Promozione

PROMOZIONE GIRONE B - BORGIA: rientrate le dimissioni di mister Magro, arriva un centrocampista

18.09.2018 15:37

La quiete dopo la tempesta, cosi si potrebbe parafrasare ciò che in queste ore ha colpito la squadra amaranto.

Dopo il sonoro 6 a 1, rimediato al Borrello di Brancaleone e le successive dimissioni di mister Maurizio Magro (prontamente ritirate), sembra finalmente ritornato il sereno.

Andiamo con calma: Sicuramente la sconfitta a Brancaleone brucia parecchio, da un lato per tanti errori commessi non solo in difesa ma anche sotto porta e dall’altro per la bravura della squadra di casa che è riuscita a metterci in difficoltà in ripartenza, ma sopratutto con le miracolose parate dell’estremo difensore.

A fine gara mister Magro aveva dato le proprie dimissioni, nelle ore successive grazie all’intervento della società e dei calciatori, arriva il tanto sperato ripensamento del mister.

In queste ore la squadra come al solito si è ritrovata al Santa Lucia, per programmare la gara di domenica prossima, contro il Gioiosa Jonica.

Rispetto alla gara di sabato pomeriggio, si potrà contare sul rientro in squadra di capitan Scarfone, mentre rimane ancora out Doria.

In tema calcio mercato lo avevamo annunciato, il presidente Lapiana e il D.S. Procopio, piazzano un altro colpo di mercato: Arriva infatti, alla corte di mister Magro, Davide Tiriolo classe ‘91, centrocampista di notevole esperienza avendo militato in molte squadre tra Promozione ed Eccellenza.

Non è escluso che nelle prossime ore possano arrivare in casa amaranto nuovi rinforzi.

Ufficio Stampa U.S.D. BORGIA 2007

 

Commenti

SERIE D - Palmese, spunta il nome di Franco Viola
PROMOZIONE GIRONE B - VILLESE: si dimette Chirico, panchina a Scevola