Eccellenza

ECCELLENZA - SIDERNO: panchina affidata al duo Melchionna - Laganà

07.03.2019 20:54

Novità alla guida tecnica del Siderno, che proverà a conquistare una difficilissima permanenza in Eccellenza.

Ecco il comunicato del club:

La società comunica che a seguito del vertice tenuto presso la sede sociale alla presenza di tutti i soci attuali del team, sono state adottate e seguenti decisioni:
La conduzione tecnica della prima squadra è stata riaffidata al duo Melchionna - Laganà i quali hanno accettato l'incarico con la consapevolezza che è una sfida difficillissima ma non impossibile;
Con molta probabilità ci sarà il rientro di Vumbaca in qualità di DS, il quale ad inizio anno per motivi personali non aveva assunto alcun incarico. Si attende solo il Si definitivo. 
Giuseppe Carabetta sarà il responsabile della juniores (impegnata nelle fase finali del torneo)affiancato dal dirigente Mimmo Stalteri. 
Raffaele salerno ed Enzo Futia rimangono saldamente al loro posto in qualità di coopresidenti.
La presidenza Onoraria è occupata sempre dallo storico presidente Enzo Commisso.
La società, è rammaricata per come si sta evolvendo questa stagione sportiva e comprende anche le critiche dei tifosi che ovviamente si aspettano ben altri tipi di stagione. Purtroppo, non è nel nostro costume trovare giustificazioni ma da persone mature ci assumiamo in toto tutte le responsabilità che sono di tutti e non solo di poche persone e allo stesso non ci abbattiamo come non lo abbiamo fatto quando siamo ripartiti dalla prima categoria, anzi, oggi ci uniamo ancora di più e ci rafforzeremo per disputare un finale di stagione dignitoso e anche se sarà retrocessione accetteremo il verdetto maturato sul campo ma con la voglia e la determinazione di riprogrammare subito il futuro, evitando i tanti errori commessi, e ritornare ad essere protagonisti. 

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - REGGINA, tra palco e realtà