MERCATO SERIE B - CROTONE: saluta Martella, ecco Milic. Tutte le operazioni odierne

31.01.2019 21:24

Bruno Martella lascia il Crotone, al suo posto ecco Milic

I pitagorici hanno chiuso anche per  Messias, Jeremy Petris e Jean Lambert Evan’s, provenienti dal Gozzano, ma che resteranno in prestito sino a fine torneo, Aristoteles passa invece al Rayo Majadahonda.

Ecco il comunicato del club pitagorico:

Il Football Club Crotone comunica le seguenti operazioni di mercato:

ACQUISTI:

  • Il calciatore Hrvoje Milic è un nuovo giocatore rossoblù. Nato a Osijek (Croazia) il 10 maggio 1989, Milic ha vestito, tra le altre, le maglie dell’Hajduk Spalato, della Fiorentina, dell’Olympiacos e del Napoli. Nel suo curriculum, Hrvoje vanta anche 6 presenze con la Croazia. Dotato di una buona struttura fisica e un di un grande dinamismo, Milic metterà a disposizione del Crotone la sua esperienza e le sue qualità!
  • Dall’Ac Gozzano acquisiti a titolo definitivo le prestazioni sportive di Walter Junior Messias, Jeremy Petris e Jean Lambert Evan’s. I tre calciatori resteranno in prestito all’Ac Gozzano fino al 30 giugno 2019.

CESSIONI:

  • Il calciatore Bruno Martella passa al Brescia Fc a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Arrivato in rossoblù nell’estate 2014, Martella è stato uno dei protagonisti della recente storia del club pitagorico contribuendo con le sue 143 partite alla storica promozione in Serie A nel 2016 e anche alla salvezza del 2017 nella massima serie. La Società ringrazia Bruno per l’impegno e la passione con cui ha vestito la maglia pitagorica e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

 

  • Aristoteles Romero è stato ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, al Rayo Majadahonda (squadra che milita nella Serie B spagnola). La società augura al calciatore un grosso in bocca al lupo!

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
MERCATO SERIE C - RENDE: Leveque è il colpo last minute