Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - ROSSANESE, parla capitan Carrozza: "Sabato gara fondamentale"

08.11.2018 18:20

di Cesare Mingrone - Reduce dalla sconfitta di misura sul campo del Sambiase, leader del girone A di Promozione, abbiamo raccolto le impressioni di Antonio Carrozza, capitano della Rossanese allenata dal trainer Luca Aloisi:

“A Sambiase è venuta fuori una bella partita; abbiamo combattuto alla pari al cospetto di un avversario ostico su un terreno di gioco reso scivoloso dall’abbondante pioggia caduta prima e durante il match.

Privi di due pedine fondamentali come Rizzo e Luzzi, siamo comunque riusciti a tenere testa alla capolista; forse con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto raggiungere anche il pareggio ma va bene così. Ci teniamo stretti la buona prestazione e siamo già proiettati al prossimo turno.

Parla da leader della difesa e da uomo spogliatoio il ventottenne “rossanese” doc e con un trascorso anche in serie C2 tra le fila del Milazzo e nella serie B bulgara con lo Shumen 2010.

Carrozza, che da questa stagione ricopre anche il ruolo di allenatore della squadra che disputa il campionato Juniores, analizza poi la sfida che vedrà opposta la sua Rossanese al Cassano Sybaris di Mister Lucera:

“Sabato arriverà il Cassano Sybaris, squadra arcigna che subisce poco e che sicuramente verrà a <<vendere cara la pelle>>; bisognerà affrontarla con molta cautela ed attenzione tattica. Da parte nostra, però, sappiamo che sarà fondamentale fare punti con l’obiettivo di centrare il prima possibile quel traguardo chiamato salvezza”.

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - MORRONE, parla Scarnato: "Possiamo vincere il campionato"
SERIE C - CATANZARO, scatta subito il turno di Furlan?