SERIE D

SERIE D - CASTROVILLARI, Marra dopo la gara contro la Turris: "Loro non hanno mai tirato in porta. Tenuto il campo con grande personalità"

26.03.2019 19:03

Salvatore Marra, allenatore del Castrovillari, ha commentato così il pareggio casalingo contro il Turris:

"A guardare la partita mi pare che la Turris non abbia fatto tanti tiri in porta e nel primo tempo nessuno, e nemmeno sulla rete del pareggio mi è sembrato di vedere un gran tocco dell’avversario. Si è trattato purtroppo di un infortunio del nostro portiere che tante volte ci ha salvato. Mi dispiace per il ragazzo e anche per i ragazzi e mi dispiace che qualcuno evidenzia sempre i lati negativi di una squadra che dal girone di ritorno si è ringiovanita e da il massimo. Giocavamo contro una squadra fortissima abbiamo tenuto il campo con grande personalità e dire che questo pareggio è giusto, è un’offesa per questi ragazzi"

Continua la rincorsa ai primi cinque posti: "Domenica andiamo a Marsala mancheranno Lavrendi e Lomasto però recuperiamo Fioretti, per noi i movimenti in attacco sono molto importanti, lo avete visto finchè Pandolfi e Rosi ce l’hanno fatta, lo avete visto la Turris non è mai arrivata in porta".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE D - PALMESE, Franceschini felice dopo il pari contro il Bari: "Sfiorato anche la vittoria, ottima prestazione"