SERIE D

SERIE D - ROCCELLA, Passiatore dopo il pari di Messina: "Abbiamo sbagliato troppo sottoporta"

13.12.2018 17:21

Grosso rammarico nelle parole di mister Francesco Passiatore, dopo lo 0-0 di Messina. Il Roccella ha solo sfiorato il colpo in casa dei giallorossi:

“Sono rammaricato per non essere andato via con i tre punti, abbiamo avuto tantissime occasioni per portarci in vantaggio. Devo guardare anche alla prestazione dei ragazzi e alla voglia di lottare, però non sempre possono capitare queste gare. Dovevamo essere più cinici, siamo andati tre o quattro volte davanti alla porta ma abbiamo fallito. “Sapevamo che il Messina aveva un risultato solo – ha proseguito Passiatore – e cercava a tutti i costi la vittoria per risalire in classifica. Abbiamo cercato di aspettarli, avendo dei giocatori con determinate caratteristiche che sfruttano meglio gli spazi. Siamo venuti fuori soprattutto nel secondo tempo, quando loro si sono portati più avanti e ci hanno concesso campo”".

Occhi puntati sulla prossima gara: "Abbiamo giocato contro l’ultima, il Rotonda, che abbiamo battuto solo nel finale, in questo campionato non ci sono partite facili , abbiamo 17 punti e non bisogna mollare niente. Quando sono arrivato al Roccella c’era una situazione molto complicata, ho cercato di preparare bene la partita con il Messina analizzando i loro punti forti e quelli deboli, adesso spero di fare qualche altro punto importante domenica”. 

 

Commenti

SERIE D - LOCRI: Scorrano esonerato. Vicino Pellicori?
SERIE D - CITTANOVESE, Zito dopo la vittoria sulla Nocerina: "Non guardo la classifica, abbiamo una grande squadra"