Professionisti

SERIE C - VIBONESE, Orlandi alla vigilia del derby: "Riscattiamo ko dell'andata". I convocati: ci sono tre Berretti

16.03.2019 22:19

Per la Vibonese è derby probabilmente spartiacqe nella corsa ai playoff. Arriva il Rende, Nevio Orlandi vuole riscattare il ko di misura dell'andata: 

"Nella testa dei ragazzi c’è anche questo obiettivo ma per noi è soprattutto una partita in cui sul piatto ci sono punti importanti per i nostri obiettivi. Vecchi e nuovi. Con un successo potremmo chiudere di fatto il discorso salvezza raggiungendo la famigerata “quota 40” che da una parte ci permetterebbe di giocarci le ultime sette partite del campionato con la mente sgombra da qualsiasi assillo e dall’altra  di mettere in cassaforte tre punti pesanti in ottica playoff essendo, quello contro il Rende, uno scontro diretto in questo senso. E poi – spiega – è un derby. Quindi una partita nella partita”.

Una gara in cui Nevio Orlandi, però, dovrà fare a meno di diverse frecce al suo arco: “E’ vero la fortuna non ci ha aiutato in questi giorni. Probabilmente saremo costretti a cambiare qualcosa nell’assetto tecnico-tattico tra centrocampo e difesa ma siamo pronti”.

 

I CONVOCATI ROSSOBLU' - Ecco la lista completa dei convocati di Orlandi:

PORTIERI: Mengoni, Zaccardo

DIFENSORI: Buonocore, Ciotti, Franchino, Finizio, Maciucca, Malberti, Silvestri, Tito

CENTROCAMPISTI: Collodel, D'Agostino, La Ragione, Melillo, Obodo, Prezioso, Scaccabarozzi, Donnarumma

ATTACCANTI: Allegretti, Bubas, Cani, Filogamo, Taurino

 

SERIE C - RENDE, Modesto alla vigilia del derby: "Nessuna ultima spiaggia, ma cercheremo di fare risultato". I convocati biancorossi
PROMOZIONE GIRONE A - I risultati degli anticipi: tris Morrone, colpo Aprigliano. LA NUOVA CLASSIFICA