SERIE B - CROTONE: continua il lavoro in casa rossoblù. Esordio in Nazionale maggiore per Nanni

17.11.2018 07:50

Si continua a lavorare in casa Crotone in vista della gara di sabato prossimo contro il Cosenza. Ecco le ultime da casa Squali:

Prosegue la preparazione degli squali che continuano a lavorare a ranghi ridotti viste le assenze dei Nazionali e degli infortunati.
I rossoblù sono stati impegnati in un doppio lavoro, la seconda doppia seduta della settimana, al centro sportivo.
Al mattino mister Oddo ha diviso la squadra in due per lavorare dettagliatamente sulla tattica. Dopo il pranzo di gruppo, i ragazzi sono scesi di nuovo in campo dedicandosi ad esercitazioni situazionali per poi disputare una partitella a campo ridotto molto combattuta e intensa, finita in parità, e quindi sotto con i rigori per decretare i vincitori! Presente alla seduta pomeridiana anche il Presidente Gianni Vrenna.
Simy è rientrato dal permesso e da domani si aggregherà alla squadra.

 

ARISTOTELES IN CAMPO CON IL VENEZUELA - Il calciatore del Crotone, Aristoteles Romero, ha preso parte alla gara amichevole internazionale disputata dalla sua Venezuela in casa del Giappone. Per la cronaca, il match è terminato in parità (1-1) e il centrocampista rossoblù è subentrato al minuto numero 66 prendendo il posto di Herrera, sul punteggio di 1-0 per i nipponici.

 

ESORDIO NELLA NAZIONALE A DI SAN MARINO PER NANNI - Nicola Nanni ha realizzato il suo sogno: esordire con la maglia della sua Nazionale, il San Marino. Il giovanissimo attaccante  rossoblù, classe 2000, è stato schierato da titolare nella gara contro la Moldavia persa dalla sua Nazionale per 1-0.

Nanni ha disputato una buona prova rimanendo in campo per tutta la durata del match.

 

 

Commenti

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE, Bongiorno a CALABRIAGOL.IT: "Olympic realtà importante. vogliamo giocarci qualcosa. Penso alla doppia cifra..."
SERIE B - COSENZA: Capela recuperato