SERIE D

MERCATO SERIE D - PALMESE, il futuro di Outtara, parla l'agente: "Lui innamorato di Palmi, ha un mercato impressionante..."

07.12.2018 12:38

La Palmese si coccola il suo gioiello Adamzaki Ouattara, attaccante classe 1998, assistito dall'agente Gianluca Virzì. Intervistato da footballscout24, si è parlato del futuro dell'attaccante colored:

"I suoi numeri con la Palmese sono quelli di un grande calciatore, e svelo questo retroscena di mercato: in estate è stato chiamato dal Siracusa, che voleva tesserarlo in Serie C, ma ciò non è stato possibile a causa dello status di extracomunitario. Quindi, l’unica possibilità che ho di portarlo in terza serie è quella di trovare una squadra che possa puntare a vincere il campionato. Solo vincendo un campionato di D può andare in C, altrimenti è veramente dura per via della burocrazia italiana. Il giocatore ha un mercato impressionante in Serie D, sono diverse le società che mi hanno chiamato nei giorni scorsi per il tesseramento del ragazzo che, non ti nego, si è innamorato di Palmi e della sua gente. Il suo è un profilo che piaciuto molto alla Virtus Entella, con la quale sono in ottimi rapporti. Valuteremo ogni possibile evoluzione del suo futuro".

 

Commenti

MERCATO SERIE D - ROCCELLA: saluta Voltasio
MERCATO PROMOZIONE - BRUTUM COSENZA: ecco l'argentino Paganelli