SERIE B - MERCATO COSENZA: colpaccio Cerofolini per la porta. Occhi sulla difesa

08.07.2018 14:40

Gran colpo di mercato del Cosenza. Preso in prestito dalla Fiorentina il giovane portiere Michele Cerofolini.



Classe 1999, aveva tante richieste in B e C. Il ragazzo puntava sul fatto di poter avere qualche chance in maglia Viola (considerando anche la concorrenza non eccezionale), ma l'arrivo del francese Lafont (considerato il Donnarumma francese), ha sbarrato la strada all'attuale titolare della Nazionale Under 19, pronto peraltro per il campionaro Europeo Under 19 in Finlandia (16-29 luglio).



Sfuma dunque, almeno per ora, la pista Bizzarri. Per la porta restano in rosa, oltre a Saracco, anche Perina e Pellegrino, però dati in uscita.



Il ds Trinchera si sta ora concentrando sulla difesa. Uno tra Belmonte (cosentino doc) e Aya potrà vestire il rossoblù: sul calciatore del Catania però KLo Monaco ci ha messo il veto.



Inoltre, occhio ai prossimi rinnovi: attendono la fumata bianca Mungo e Baclet, per il quale c'è da registrare un timido interesse del Potenza.



Resta da definire con il Napoli la situazione legata a Palmiero e Anastasio, mentre per Tutito e Okereke è sempre abbastanza dura.



In uscita Mendicino, che peraltro vanta uno stipendio lordo di 130mila euro annuali.


Commenti

DASPO per nove giocatori e tifosi dell'Archi Calcio, uno per un calciatore della Vigor Lamezia per i fatti della finale di Cittanova
SERIE B - MERCATO CROTONE: il tesoretto di Vrenna e Ursino. Ma in caso di A...