SERIE D

SERIE D GIRONE I - NOCERINA-ROCCELLA 2-0, amaranto ko con l'uno-due dei Molossi

03.03.2019 22:22

Il Roccella perde sul neutro di Angri e complica la sua rincorsa alla salvezza diretta.

Dopo una prima frazione equilibrata, al 54' la grande chance per gli amaranto: Messina coglie il palo e sulla respinta del legno Vuolo si oppone al tiro a botta sicura del giovanissimo Adusa.

Al 72' la Nocerina, in una fase morta della sfida, sblocca tutto e lo fa in maniera super, cioè con gran tiro a giro di Orlando, pallone che termina dove Scuffia non può arrivare, cioè all'incrocio dei pali. Calabresi che rispondono solo al 32', con un tiro alto di Tassone.

Al minuto 88 la Nocerina raddoppia e chiude i giochi, conclusione ravvicinata e vincente di De Feo dopo doppio salvataggio calabrese, con interventi fondamentali di Osei e Scuffia, azione nata da un'imbeccata di Orlando per Cardone. 

La sosta servirà a raccogliere le ultime energie per tentare il rush finale per cinquistare la permanenz asenza passare dagli spareggi salvezza.

Ecco il tabellino della gara:

NOCERINA-ROCCELLA  2-0

NOCERINA: Feola, Vuolo, Salto, Pecora (68' Ferraioli), Caso, Vatiero, Odierna (50' Di Crosta), Ruggiero (68'De Feo), Giorgio (84' Montuori), Orlando (90' Amendola), Cardone. Allenatore: Viscido

ROCCELLA : Scuffia, Amelio, Osei, Messina, Zukic, Pizzutelli, Diop (82' Riitano), Ngom, Braglia, Tassone, Adusa. Allenatore: Passiatore. 

RETI: 72' Orlando, 88'  De Feo

ARBITRO: D'Eusanio di Faenza

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE D GIRONE I - PALMESE-SANCATALDESE 1-0, la Palmese stende la Sancataldese. Il miracolo si avvicina