LIVE!!! LECCE-CROTONE 1-0, FINALE: ko immeritato per gli Squali

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

31.10.2018 20:24

LECCE-CROTONE  1-0       (36' aut. Golemic)

FINALE! Il Crotone cade a Lecce, ma onestamente in maniera immeritata. Tante occasioni per fare gol, super Vigorito e tanta sfortuna.

90' - Meccariello in scivolata rischia il fallo da rigore su Budimir, l'arbitro lascia proseguire: ma tanti dubbi

87' - SUPER PARATA DI CORDAZ!! Colpo di tacco di Pettinari su traversone di Calderoni dalla sinistra, il portiere pitagorico salva i suoi dal 2-0!

82' - PALO LECCE!!! Contropiede dei salentini, Palombi entra in area e da posizione defilata calcia in porta, Cordaz è battuto ma la palla sbatte sul palo!!

81' - SIMY AD UN PASSO DAL PARI!! Cross dalla sinistra di Martella, stavolta Simy si coordina bene e colpisce di testa, pallone che scheggia la traversa e termina sul fondo! Che sfortuna!!

66' - LECCE AD UN PASSO DAL 2-0!!! Cross dalla sinistra, Calderoni tenta la rovesciata da pochi passi, Cordaz respinge e salva i suoi!

62' - DISASTRO SIMY, MA CHE FAI??? Erroraccio di Vigorito, che rilancia la palla su Simy, la sfera va verso la porta vuota, la salva il portiere, poi il nigeriano la potrebbe ribadire in porta ma tenta un improbabile colpo di tacco. Che disastro Simy stasera!!

53' - Incredibile errore di Vaisanen, retropassaggio verso Cordaz cortissimo, La Mantia tutto solo la passa a Cordaz!!! Che errore!!

51' - FARAONI SFIORA IL PARI!!! Il laterlae conquista palla sulla trequarti e va alla conclusione da fuori, pallone che va vicinissimo al palo alla destra di Vigorito!!

RIPRESA AL VIA! Nessun cambio dopo i 15' di intervallo

 

FINE PRIMO TEMPO! Crotone in svantaggio su autorete, ma pitagorici che hanno avuto quattro nitidissime palle gol. Grande protagonsita il portiere del Lecce, ma anche troppo impreciso Simy.

43' - CROTONE AD UN PASSO DALL'1-1!!! Grandissima azione di Rihden, che sfonda al centro, palla larga per Firenze, che prova il destro a giro verso il secondo palo, pallone alta sopra la traversa di un centimetro!!

41' - ALTRO MIRACOLO DI VIGORITO!!! Sinitro a giro da posizione defilata di Rohden, Vigorito fa superman e chiude in angolo!

36' - GOL LECCE!! Azione insistita dei giallorossi che sfondano sulla sinistra del Crotone con troppa facilità, Venuti crossa dentro, ma Golemic, di mano, devia alle spalle dell'incolpevole Cirdaz!

32' - Buona la prima mezz'ora del Crotone, il Lecce ora prova a salire. Botta dal limite di Mancosu, sfera deviata in angolo.

27' .- Cambio forzato: ko Marchizza, entra Golemic.

18' - OCCASIONISSIMA CROTONE!! Ancora crossa dalla sinistra, stavolta di Firenze, Simy da due passi la tira addosso a Vigorito di testa, che occasione!!

16' - Grande chiusura di Vaisanen su Palombi, in scivolata su palla filtrante dalla trequarti.

4' - SIMY!!! Gran cross dalla sinistra di Martella, Simy di testa da due passi trova l'opposizione di Vigorito che salva il Lecce!

 

LECCE - 4-3-1-2: Vigorito; Venuti, Meccariello, Narino, Calderoni; Tabanelli, Arrigon, Petriccione; Mancosu (82' Haye); La Mantia (72' Pettinari), Palombi. a disposizione: Bleve (GK), Milli (GK), Di Matteo, Cosenza, Lepore, Torromino, Pettinari, Dubickas, Tsonev, Fiamozzi, Armellino. Allenatore: Liverani

 

CROTONE - 4-3-3: 1 Cordaz; 31 Sampirisi, 23 Vaisanen, 19 Marchizza (27' Golemic), 26 Martella; 6 Rohden, 18 Barberis, 8 Stoian; 11 Faraoni (62' Crociata), 25 Simy, 7 Firenze (72' Budimir). a disposizione: 22 Festa (GK), 12 Figliuzzi (GK), 2 Curado, 3 Cuomo,  17 Budimir, 20 Molina, 21 Zanellato, 27 Valietti, 32 Spinelli, 33 Aristoteles. Allenatore: Moschella

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1 
Assistenti: Pagnotta - Bresmes

ammoniti: Venuti (L), Golemic (C)

espulsi:

note

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - MORRONE, Stranges: "Domenica altra gara complicata"
TERZA CATEGORIA 2018-2019 - Ecco tutti i gironi: campionato al via l'11 novembre