SERIE B LIVE!! COSENZA-LECCE 2-3, FINALE: secondo tempo incredibile, passano i salentini

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

10.11.2018 17:45

COSENZA-LECCE  2-3   (7' Venuti, 12' Palombi, 66' Tutino, 80' Tutino, 82'

FINALE! Il Lecce espugna il San Vito-Marulla. Ma il Cosenza era andata vicina alla grande impresa, visto che aveva rimontato sul 2-2. Un minuto dopo il pari, la rete decisiva di Pippo Falco.

84' - AMMONIZIONE COSENZA! Giallo per Dermaku per fallo su Falco: il difensore era in diffida e salterà il derby dello Scida.

82' - CLAMOROSO! 2-3 LECCE!!! Falco punta l'area di rigore, tiro di sinistro tra una selva di gambe, Saracco non la vede e si fa infilare, 2-23!

80' - GOOOOOOOOOOLLLLLL COSENZA!!!! PAREGGIA TUTINO!!!! Ancora asse Baze-Tutino, cross basso dalla destra dell'uruguagio, Tutino in diagonale la mette all'angoletto alla destra, battuto Vigorito, 2-2!!!

74' - PALOMBI SFIORA IL TRIS! Ad un passo dal gol che poteva chiudere la partita, perfetto il pallone di Falco per Palombi che arriva in area di rigore e calcia con il mancino trovando la risposta di SaraccO.

67' - LEGNO DI MANIERO!!! Destro a giro dal limite dell'attaccante ex Pescara, parte alta della traversa e pallone a lato.

66' - GOOOOOLLL COSENZA!!! Colpo di testa vincente di Tutino su cross di Baez dalla destra, perfetto il tap-in dwell'attaccante scuola Napoli.

63' - AMMONIZIONE COSENZA, Pascli ferma con le cattive una ripartenza del Lecce, giallo per lui

DOPPIA SOSTITUZIONE COSENZA, fuori D'Orazio e Di Piazza, dentro Baez e Maniero.

SECONDO TEMPO AL VIA! Si riparte dallo 0-2 per il Lecce

 

45' - FINE PRIMO TEMPO!! Lecce avanti al San Vito-Marulla grazie al tremendo uno-due di Venuti e Palombi. Il Cosenza poi prova a venir fuori, ma tranne un colpo di testa di Pascali sugli sviluppi di un angolo, crea poco dalle parti di Vigorito. Servirà un'impresa per recuperare la partita.

40' - Il Cosenza ora prova a spingere, il Lecce è calato un pò e attende i Lupi nella propria metà campo.

33' - PASCALI!!! Cosenza vicino al gol. Corner di Corsi, stacca benissimo Pascali al centro dell'area, ma Vigorito respinge da fenomeno!

22' - Il Cosenza ci ha capito davvero pochissimo in questo avvio di match.

18' - PALOMBI!!! Lecce vicino al tris. Azione fotocopèia della seconda rete, Palombi si presenta da posizione defilata in area e prova a pèiazzarla sul secondo palo, sfera a lato!

12' - GOL LECCE!!! Raddoppia la sqwuadra di Liverani. Ripartenza ospite, palla a Palombi da posizione defilata, destro non irresistibile dell'attaccante, leggera deviazione che inganna Saracco, 0-2 Lecce!

7' - GOL LECCE!!! Botta di sinistro di Venuti da fuori, nulla da fare per Saracco, vantaggio salentino.

 

PARTITII!!!! Prima palla giocata dal Cosenza

 

COSENZA (3-5-2): Saracco; Pascali, Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo, Bruccini, Garritano (71' Baclet), D’Orazio (45' Baez); Tutino, Di Piazza (45' Maniero). A disp.: Cerofolini, Perina, Palmiero, Perez, Varone, Bearzotti, Verna, Salines. All. Braglia

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Luciani, Marino, Venuti; Petriccione (64' Armellino), Arrigoni, Tabanelli; Mancosu (70' Cosenza); La Mantia (52' Falco), Palombi. A disp.: Bleve, Milli, Di Matteo, Cosenza, Lepore, Torromino, Haye, Dubickas, Falco, Tsonev, Scavone. All. Liverani

 

 

arbitro: Sacchi

ammoniti: Arrigoni, Mancosu (L), Pascali, Dermaku (C)

espulsi:

note:

 

Commenti

LIVE!!! PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA, GLI ANTICIPI in TEMPO REALE: TUTTI i FINALI
SERIE C LIVE!!! REGGINA-PAGANESE 1-0, FINALE: amaranto ok di misura