SERIE B - COSENZA, al via la settimana in vista di Brescia. Tutte le info sui tagliandi settore ospiti

23.10.2018 12:28

Al via la settimana che condurrà il Cosenza alla gara di Brescia. Maniero e soci si sono presentati al San Vitino per lavorare per la gara in Lombardia:

"Ripresa degli allenamenti in modalità “light” per i calciatori maggiormente impiegati nella gara vittoriosa di sabato scorso contro il Foggia. Per tutti gli altri riscaldamento e mini partita a campo e ranghi ridotti. Da domani si inizia a fare sul serio con una doppia seduta in previsione dell’impegno del prossimo weekend con il Brescia".

 

PREVENDITA BIGLIETTI SETTORE OSPITI - Ecco tutte le info per la vendita tagliandi settore ospiti dello stadio Rigamonti: "Brescia Calcio S.p.A. comunica di aver attivato la prevendita dei tagliandi per il settore Ospiti (capienza di 1.113 posti), al prezzo di euro 14,00. I tagliandi saranno disponibili presso i punti vendita del circuito LISTICKETS indicati sul sito www.listicket.com o acquistabili online a partire dalle ore 9:00 di lunedì 22/10/2018. In ossequio alle vigenti disposizioni, si ricorda che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti avrà termine alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara".

 

Commenti

SERIE B - CROTONE, Gazzetta dello Sport, parla Firenze: "Siamo vivi, ora la Salernitana"
SERIE C, REGGINA - Gazzetta dello Sport: "Reggina stesa davanti a 75 paganti"