SERIE C - CAVESE-CATANZARO 0-2, "Fischnaller e D'Ursi, un bel Catanzaro batte la Cavese". Gli HIGHLIGHTS della gara

01.04.2019 10:56

"Fischnaller e D'Ursi, un bel Catanzaro batte la Cavese", titola oggi Gazzetta del Sud nelle pagine sportive.

"Il Catanzaro ha espugnato il “Simonetta Lamberti” di Cava de' Tirreni, con pieno merito, siglando una rete per tempo e rendendo vana la reazione di una Cavese impaurita dall’aggressività della formazione giallorossa. Un 2-0 che non ammette repliche e che conferma il Catanzaro in piena lotta per un posto play off, con ampie possibilità di giocarsi le proprie carte nella post-season.

Almeno questo ha detto la gara che si è giocata su un terreno di gioco non all'altezza di un campionato professionistico, davanti a circa duemila spettatori che hanno spinto i padroni di casa fino al 90'. Ma i calabresi non hanno tremato e hanno fatto capire che chi vorrà competere a raggiungere la promozione se la dovrà vedere contro un sodalizio che da questa vittoria esterna trae sicuramente tanta forza", si legge.

Ecco i voti del quotidiano locale:

Furlan 6; Celiento 6, Signorini sv (22′ pt Nicoletti 6.5), Riggio 6.5; Ciccone 6 (29′ st Eklu sv), Maita 6.5, De Risio 6.5, Favalli 6.5; Fischnaller 7 (25′ st Posocco sv), Bianchimano 7 (22′ pt D’Ursi 8), Casoli 6. All.:Auteri 7.

 

ECCO GLI HIGLIGHTS della GARA - Ecco le immagini salienti della gara di Cava, fiormate da Eleven Sports:

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - RIETI-REGGINA 1-0, Gaz.Sud: "La Reggina cade a Rieti, brusca frenata in chiave playoff". Gli HIGHLIGHTS della gara