SERIE D

SERIE D - CASTROVILLARI, Canale a CALABRIAGOL.IT: "Lavoro per farmi trovare pronto. Noi in crisi? I valori verranno presto fuori"

13.10.2018 12:55

Un avvio un pò a rilento sia del Castrovillari che suo. Michele Canale non ha trovato molto spazio con mister Ferraro, ora spera di impressionare il neo allenatore Marra.

L'attaccante, protagonista della corsa alla D dei Lupi, ha parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT del suo momento:

Cosa sta accadendo a Castrovillari? L’avvio di stagione è stato un po’ sotto le attese.

Purtroppo l’avvio non è stato dei migliori, complice la sfortuna ed alcune prestazioni no,ma abbiamo una rosa composta da giocatori importanti e sono sicuro che i valori presto verranno fuori

 

Sei stato impiegato poco: con il nuovo allenatore credi di avere maggiore spazio?

Si, sono sempre subentrato non ho giocato mai dal primo minuto, ma questo dipendeva anche dal modulo che abbiamo usato fino ad ora, con il nuovo Mr cercherò di farmi trovare pronto sia se dovessi entrare a partita in corso o partire dal primo minuto

 

Che impressioni hai avuto da Sasa Marra?

Mi ha fatto un ottima impressione il mister Marra,ci sta trasmettendo le sue idee di gioco molto propositive e stiamo lavorando tanto ed intensamente.

 

Contro il Rotonda, di fatto, giocherete in casa: è l’occasione giusta per centrare la prima vittoria?

Contro il Rotonda sarà obbligatorio vincere, dobbiamo uscire da questo periodo no che non meritiamo assolutamente , confido tantissimo nel valore tecnico ed umano di tutti i miei compagni.

 

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA - Gli accoppiamenti dei quarti di finale: andata il 17 ottobre
LIVE!!! PAGANESE-CATANZARO 0-4, FINALE! Poker giallorosso, primo hurrà fuori casa!!