SERIE B - COSENZA-CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI: Braglia cerca i tre punti chiave per la salvezza

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 21

26.02.2019 11:00

E' la gara più importante della stagione per il Cosenza. Peccato che capiti in infrasettimanale, ma è anche vero che vincendo i Lupi potrebbero mettere un margine davvero importante con la zona caldissima... e magari sognare un finale di torneo da brividi.

Braglia ha gli uomini contati, visto che non ha a sua disposizione Dermaku e Mungo, squalificati, oltre all'infortunato Corsi. Difesa dunque decisamente inedita, con Capela al centro con Legittimo. Conferma in toto per la mediana, con Garritano validissima alternativa, mentre davanti dubbio tra Litteri e Maniero.

Ultima chiamata per il Capi di Castori, chiamato a vincere per non perdere le speranze di mantenere la categoria. Occhio all'ex Andrea Arrighini, 9 reti in rossoblù nella stagione 2015-2016.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA(4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Legittimo, D’Orazio; Bruccini, Palmiero, Sciaudone; Baez, Litteri, Tutino.Allenatore: Braglia.

CARPI (4-4-1-1): Piscitelli, Pachonik, Sabbione, Kresic, Poli; Mustacchio, Coulibaly, Pasciuti, Rolando; Concas; Arrighini. Allenatore: Castori.

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Gara al via alle ore 21 in DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE B - CROTONE-PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI: i rossoblù si giocano tanto contro la capolista