SERIE C - RENDE, Modesto dopo il ko contro la Sicula: "Qualcuno sottotono, i complimenti di Reggio non ci hanno fatto bene"

10.03.2019 19:37

Francesco Modesto, tecnico del Rende, analizza così il ko maturato sul neutro di Vibo contro la Sicula Leonzio:

"Nel primo tempo non siamo stati brillantissimi. Poi nella ripresa la squadra è stata più cattiva e avremmo potuto concretizzare qualche occasione che ci è capitata. E’ vero che qualcuno era sottotono oggi, forse i troppi elogi dopo la partita di Reggio non hanno fatto bene. Questa è una squadra che se elogiata troppo c’è il rischio che si senta forte. Noi invece dobbiamo giocare da Rende e lottare su tutti i palloni per far vedere quello che sappiamo fare. Bravi a loro  a capitalizzare il massimo che hanno avuto in tutta la gara".

Sul gol annullato: "Io non ci vedo la spinta da parte di Goretta al difensore avversario. La partita sull’1-2 si sarebbe potuta riaprire e magari nell’assalto finale avremmo potuto attaccare".

Sui prossimi impegni: "Pensiamo subito a lavorare. Torneremo a Vibo domenica prossima  sperando di aver un atteggiamento diverso nei primi minuti. Playoff? E’ ancora tutto in ballo e le squadre sono tutte vicine. Ci sono ancora tanti punti in palio".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
PRIMA CATEGORIA GIRONE A - I risultati della domenica: pokerissimo Rocca, tris Real Montalto. LA NUOVA CLASSIFICA