Eccellenza

ECCELLENZA - ACRI: il "programma" del commissario straordinario Molinari

13.08.2018 23:49

Riunione in casa Acri. Il commissario straordinario del club, Molinari, ha illustrato le mosse in vista della prossima stagione.

Ecco il comunicato del club rossonero:

Si è tenuta in serata un’assemblea molto partecipata e soprattutto costruttiva, che, ha dato il modo di capire come il cuore rossonero batte forte, molto forte. Durante l’incontro, il commissario Leonardo Molinari, ha illustrato ai tanti presenti l’ambizioso programma che intende già da subito mettere in opera, per costituire una società solida con tanti “volti nuovi”,molti dei quali presenti in sala e altri che hanno dato piena disponibilità ma che,per impegni estivi non hanno potuto partecipare. Molinari ha comunicato che nei prossimi giorni, si procederà a imbastire una rosa di calciatori, puntando sopratutto su tanti giovani acresi. Un occhio di riguardo sarà rivolto al settore giovanile, che sarà il vero motore di traino. Per il momento, la preparazione sarà guidata da mister Alfonso Reale e mister Carmine Perri, che con molta probabilità guideranno la squadra nell’esordio in Coppa Italia contro la Morrone, con loro collaboreranno Angelo Pancaro (preparazione atletica) e Antonio Ferraro (fisioterapista).

Nelle prossime ore sarà annunciato anche lo sponsor tecnico con il quale e’ stato chiuso in giornata l’accordo che,farà “decollare” i rossoneri in questo nuovo ambizioso progetto. Durante questo primo incontro si è proceduto anche ad avviare una raccolta di quote sociali ,azionariato sociale,che continuerà anche nei prossimi giorni. Chiunque voglia aderire può contattare direttamente il commissario o mettersi in contatto attraverso la pagina Facebook ufficiale.

Il commissario dopo aver ringraziato i presidenti delle passate annate calcistiche ha ringraziato per la disponibilità della sala la Pro Loco di Acri che ha dato massima disponibilità anche per l’intera stagione sportiva gettando le basi per una proficua collaborazione.

Commenti

CALCIO D'ESTATE - GALLICOCATONA-PALMESE 0-3: buon test per entrambe
CALCIO CAOS - "Serie B senza pace, via a 19 squadre", la ricostruzione di una giornata folle