LIVE!! VERSO CITTADELLA-COSENZA, Marini l'arbitro della sfida, I CONVOCATI dei LUPI. LE ULTIME DALLE SEDI

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

13.09.2018 16:44

Il Cosenza sarà impegnato sabato pomeriggio, ore 15, in quel di Cittadella e tornerà in campo dopo ben due settimane di assenza di calcio giocato.

LIVE sulle ultime news dalle sedi e tutte le notizie relative alla gara del Tombolato:

 

VENERDI' 14 SETTEMBRE

QUI COSENZA - Ecco i convocati per la sfida del Tombolato. Out il portiere Perina, Schetino e il lungodegente Trovato, oltre a Garritano.

PORTIERI: 1 Cerofolini Michele, 22 Saracco Umberto

DIFENSORI: 2 Corsi Angelo, 3 Dermaku Kastriot, 4 Capela Aníbal Araújo, 5 Idda Riccardo, 11 D’Orazio Tommaso, 14 Tiritiello Andrea, 18 Legittimo Matteo, 28 Anastasio Armando, 29 Pascali Manuel

CENTROCAMPISTI. 6 Palmiero Luca, 7 Mungo Domenico, 17 Varone Ivan, 21 Bruccini Mirko, 27 Bearzotti Enrico, 30 Verna Luca

ATTACCANTI. 9 Perez Leonardo, 10 Di Piazza Matteo, 16 Baclet Allan – Pierre, 19 Maniero Riccardo, 25 Tutino Gennaro, 32 Baez Jaime

 

LE PAROLE DI VENTURATO - "COSENZA TEMIBILE"

"Non ci sarà Cancellotti, che ha avuto un problema fortunatamente non serio ma che non è fra i convocati. Mi dispiace per lui perché stava entrando in forma dopo essere arrivato tardi in ritiro con noi ed era il momento in cui poteva fare il salto di qualità. Con lui non ci saranno Scaglia, che però la settimana prossima ricomincerà a lavorare in gruppo, Bussaglia e Bizzotto, mentre Frare ha lavorato bene con il gruppo tutta la settimana e sarà regolarmente a disposizione. È un difensore eclettico, che può fare sia il centrale che il laterale, per cui ci darà soluzioni in più dietro".

Venturato fa il punto della situazione in vista del match contro il Cosenza di domani pomeriggio. "Abbiamo svolto due settimane di lavoro che mi sono davvero piaciute, ho ricevuto le risposte che chiedevo dal gruppo e non c’è stato nessun calo di tensione, esattamente quello che volevo. Domani per noi sarà una partita difficile contro un avversario che viene da tre settimane di stop considerata Cosenza-Verona, ma che ha un ambiente ricco di entusiasmo dopo la promozione dell’anno scorso".

Venturato poi parla proprio del Cosenza ed è convinto che darà fastidio al suo Cittadella: "Hanno inserito in squadra 4-5 giocatori di categoria come Legittimo, Garritano e Maniero, mentre Verna a me piace molto e a Carpi si era messo in luce. Sono convinto che potranno dire la loro in questa stagione e sono sicuro che abbiano qualità che li possono far stare dentro la categoria. Ho più di qualche dubbio di formazione, mi prendo il pomeriggio e la notte e domani mattina deciderò. Ma la cosa che ancora una volta mi conforta é che la squadra mi offra alternative e garanzie in tutti i reparti. La B a 19? Non spetta a me commentare questa decisione, è stata presa e ci dobbiamo adeguare. Di sicuro alza il livello della categoria e riduce le possibilità di errore per tutti".

 

QUI CITTADELLA - Venturato punta a confermare la coppia centrale Adorni-Drudi, indisponibile l'ex Camigliano. In attacco, ballottaggio Scppaini-Finotto, con il primo favorito per affiancare Strizzolo.

Ecco i convocati di Venturato:

PORTIERI: MANIERO LUCA, PALEARI ALBERTO

DIFENSORI: BENEDETTI AMEDEO, ADORNI DAVIDE, DALLA BERNARDINA GABRIELE, DRUDI MIRKO
GHIRINGHELLI LUCA, RIZZO ALBERTO, FRARE DOMENICO

CENTROCAMPISTI: BRANCA SIMONE, IORI MANUEL, MANIERO LUCA, PASA SIMONE, PROIA FEDE
SIEGA NICHOLAS, SETTEMBRINI ANDREA, SCHENETTI ANDREA

ATTACCANTI: FINOTTO MATTIA, MALCORE GIANCARLO, PANICO GIUSEPPE, SCAPPINI STEFANO
STRIZZOLO LUCA

FUORI PER INFORTUNIO: Cancellotti, Bussaglia, Scaglia, Camigliano e Bizzotto

 

GIOVEDI' 13 SETTEMBRE:

Sarà il signor Valerio Marini, sezione AIA di Roma, a dirigere la gara del Tombolato. A coadiuvarlo i signori Bresmes e Muto, quarto ufficiale il signor Donda.

 

Commenti

SERIE C - UFFICIALE: Catanzaro-Potenza in campo domenica (ore 17.30)
LIVE!! LIVORNO-CROTONE, LE ULTIME DALLE SEDI: in campo lunedì sera