SERIE B - CROTONE, Milic fiducioso: "Siamo sulla strada giusta, avanti così". Si torna a lavorare lunedì pomeriggio

20.04.2019 12:35

Il difensore del Crotone, Hrvoje Milic, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale per fare il punto in casa rossoblù in vista dei prossimi impegni:

"Questa è la strada giusta e cioè allenarci sempre al massimo e con intensità per arrivare pronti alla prossima partita col Venezia. Stiamo lavorando nel migliore dei modi anche in questa settimana, e grazie a questo lavoro sono sicuro che il risultato positivo potrà arrivare”.

Come raggiungere questo obiettivo? “L’importante è che tutti noi capiamo la nostra posizione e che saranno 4 gare molto importanti. Non dobbiamo guardare agli altri – conclude Hrvoje – ma solo a noi stessi perché se giochiamo come sappiamo arriveranno sicuramente i risultati”.

 

LE ULTIME DA CASA ROSSOBLU' - La squadra di Stroppa ha sostenuto l'ultimo allenamento settimanale, la ripresa cu saà lunedì pomeriggio, come sottolinea il portale del club:

"Ultimo allenamento della settimana per gli squali che, complice il turno di riposo in campionato, godranno domani di un girono di riposo.
I rossoblù si sono ritrovati di buon mattino al centro sportivo per la consueta colazione di gruppo e, a seguire, sono scesi sui campi dell’Antico Borgo.
Dopo l’attivazione e i torelli, la squadra è stata impegnata in una serie di possessi palla e in una partitella a campo ridotto di circa 20 minuti. A chiudere la sessione, lavoro fisico. Simy ha lavorato parzialmente col gruppo, mentre Curado e Spolli hanno lavorato a parte.
La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì pomeriggio al centro sportivo
".

 

 

 

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
LIVE CALABRIAGOL! JUVE STABIA-VIBONESE 2-1, FINALE: Vespe in B, rossoblù fuori dai playoff