SERIE C - CATANZARO, Auteri commenta la vittoria sul Rieti: "Continua il percorso di crescita, dobbiamo essere più lucidi"

17.11.2018 20:33

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, ha parlato nel post-gara dopo il successo sul Rieti:

"Un pò li abbiamo sofferti nel gioco aereo, loro sono una squadra molto fisica e con buoni valori tecnici. Noi a volte siamo frenetici, vogliamo andare a mille all'ora e sciupiamo delle occasioni. Dovevamo leggerla diversamente, sopratutto nella gestione del possesso palla. Il Rieti è una squadra che ha calciatori di qualità, con l'uscita di Figliomeni abbiamo sofferto ancora di più sui palloni lunghi. Ma complessivamente siamo stati convincenti, abbiamo creato iniziative, abbiamo avuto il pallino del gioco. Certamente dobbaimo continuare a crescere. La mia è una squdra che ha soluzioni balistiche importanti, ma non ci abbiamo provato. Non mi è piaciuta la gestione della gara, ma ripeto, fa parte del processo di maturazione".

Continua Auteri: "Abbiamo fatto molta corsa, abbiamo attaccato e aggredito, non era una partita facile".

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE A - I risultati degli anticipi: PraiaTortora di misura, ora sogna la fuga. Pari Rose, ok il San Lucido
SERIE C GIRONE C - La classifica aggiornata in attesa delle altre partite, Rende a quota 26: +8 dal Catania (due gare in meno)