SERIE C - Viterbese-Reggina, le probabili formazioni: si gioca il recupero della terza giornata, amaranto ancora senza i nuovi arrivati

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 14.30

16.01.2019 11:21

Si torna in campo, nonostante l'incredibile euforia di questi giorni intorno alla Reggina. Dove eravamo rimasti? Ah si, alla striscia positiva di una squadra che viaggiava con il vento in poppa, fermata solo da un rigore al 90' contro il Trapani.

C'è da chiudere il girone d'andata, a Viterbo è una gara difficile, perché di fronte ci sarà una squadra costruita per vincere, ma in cui la Reggina può giocarsi le proprie carte.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI - 

QUI VITERBESE - Nessun problema per Sottili, che può disporre della rosa al completo. Difficile l'impiego del neo acquisto Tsonev, come anche di Magnanelli, ufficializzato quest'oggi. Leoni laziali con il 4-3-3, una sorta di marchio di fabbrica. Panchina per gli esperti centrocampisti Palermo e Bovo, davanti il temibile trio Polidori-Saraniti-Pacilli

(4-3-3) - Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Baldassin, Damiani, Cenciarelli; Polidori, Saraniti, Pacilli. a disposizione: Micheli, Schaeper, Atanasov, Ngissah, Bovo, Palermo, Vandeputte, Milillo, Zerbin, Otranto, Artioli, Molinaro. Allenatore: Sottili.

 

QUI REGGINA - Ancora priva dei nuovi arrivati, la Reggina di Cevoli punta a fare risultato al Rocchi. Amaranto che dovrebbero presentarsi con il solito 3-4-3 che grandi soddisfazioni a eva dato prima della sosta. Dubbi che riguardano l'out sinistro, con tre soluzioni da approntare: o Franchini, o l'adattamento di Salandria oppure l'utilizzo di Seminara. Dubbio davanti tra Ungaro e Tulissi a destra e tra Viola e Tassi al centro del tridente.

Confermatissima la difesa con il trio Conson-Redolfi-Solini, l'esterno destro Kirwan, il portiere Confente, Zibert e naturalmente bomber Sandomenico.

(3-4-3) - Confente; Conson, Redolfi, Solini, Kirwan, Zibert, Marino, Salandria; Ungaro, Viola, Sandomenico. Allenatorte: Cevoli.

 

GARA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Seguiremo la partita in DIRETTA su CALABRIAGOL.IT.

 

Commenti

SERIE B - Cosenza, Omeonga obiettivo difficile: "Tante squadre su di lui...". Saluta anche Varone
Torneo dei Gironi Under 19, i convocati di Eccellenza e Promozione: test in vista Torneo delle Regioni 2019