SERIE B - CROTONE, Moschella alla vigilia del Lecce: "Che emozione, la squadra faccia le cose facili! Dispiace per Stroppa". i convocati per il Lecce: recupera Spinelli

30.10.2018 22:35

Domani sfida complicata per il Crotone sul campo del Lecce. Prima dell'avvento in panca di Massimo Oddo, spazio al breve interregno di Ivan Moschella.

Il tecnico ha commentato così alla vigilia: “Sono stato contattato ieri dalla Società per andare ad allenare la prima squadra. Conosco quasi tutti i ragazzi in quanto fino a pochi mesi fa ho ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico. Sono molto emozionato e chiaramente preparare una partita di campionato mette un po’ di pressione addosso. Mi dispiace per Stroppa ed il suo staff, dispiace sempre in questi casi, purtroppo sono cose che capitano nel mondo del calcio".

Poche indicazioni da dare alla squadra: "Sono un uomo della Società, la cosa più importante in questo momento è solo la partita di domani sera, prepararla al meglio: l’unica richiesta che faccio alla squadra sarà quella di cercare le cose facili. Dobbiamo avere ben chiari pochi concetti per poterli mettere in campo domani”.

 

ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI -  Si è svolta questa mattina, al centro sportivo ‘Antico Borgo’, la rifinitura del Crotone in vista della gara del ’Via del Mare’ contro il Lecce, in programma domani alle ore 21, posticipo della 10a giornata del campionato.

Alla seduta, diretta da Moschella, ha assistito il presidente Gianni Vrenna che, prima dell’inizio dei lavori, ha avuto anche un breve confronto con la squadra. Al termine dell’allenamento, il pranzo e la partenza per la Puglia. Sono 24 i convocati:

PORTIERI: Cordaz, Figliuzzi

DIFENSORI: Curado, Cuomo, Golemic, Faraoni, Marchizza, Vaisanen, Martella, Valietti, Sampirisi

CENTROCAMPISTI: Rohden, Firenze, Stoian, Crociata, Barberis, Molina, Zanellato, Aristoteles

ATTACCANTI: Budimir, Nanni, Simy, Spinelli

FUORI PER INFORTUNIO: Benali, Nalini

 

Commenti

ECCELLENZA - CUTRO, Vanzetto dopo il quinto pari: "Manca cattiveria sotto porta"
COPPA ITALIA SERIE C - Fissata data Catania-Catanzaro: in campo martedì 13 novembre alle ore 20.30