Promozione

PROMOZIONE GIRONE B - IL COMMENTO della SECONDA GIORNATA: "Oscar" di giornata a San Luca e Gioiese, pari Bagnarese e per il Città di Rosarno

17.09.2018 22:31

Ecco il commento, gara per gara, della seconda giornata del girone B della PROMOZIONE:

AFRICO-REAL MONTEPAONE  3-1

Sul neutro di Bianco, l'Africo riesce a strappare i primi tre punti del campionato. Ottima prova della squadra di Criaco che riesce ad esaltarsi con tre volti nuovi, vale a dire i due Favasuli, Antonio e Leo, mentre nel finale di partita la rete della tranquillità era stata realizzata da Marengo. In mezzo, la marcatura di bomber Staglianò per il Real Montepaone.

 

GIOIESE-FILOGASO  4-2

E' giovane questa Gioiese, ma nelle sue fila militano elementi di assoluta qualità. Ascone, Serpentino, Artuso, per non parlare dell'attaccante Fiorino, il team di mister Nocera diverte e coglie il primo successo stagionale. Dopo 10' è già 2-0 per effetto dei gol di Artuso e Ascone, quest'ultimo con un perfetto colpo di testa. Gli ospiti reagiscono con Cannitello, appena tornarto dal Trebisacce, ma prima del finale di tempo è Fiorino a riportare la squadra viola sul doppia vantaggio. Nella ripresa, ancora Cannitello ripare il match, trasformato un rigore, ma proprio negli istanti finali, con i vibonesi lanciati in avanti, Serpentino chiude i conti.

 

ROMBIOLESE-CITTA' di ROASRNO  0-0

Sostanziale equilibrio a Rombiolo, nonostante il forcing della squadra guidata da perna. Uno 0-0 che accontenta entrambe, ancora imbattute. Gol annullato all'amaranto Pronestì nei minuti iniziali, poi la Rombiolese si annulla con il club rosarnese, che prova il colpo sino alla fine.

 

STILESE-BAGNARESE 0-0

Una sfida molto attesa, alla fine terminata sullo 0-0. Ci hanno provato Stilese e Bagnarese, che alla fine si sono annullate a vicenda. La formazione di Leotta quella più "interessata" ai tre punti, ma alla fine non ha sfruttato una favorevole occasione con Martinez, tirrenici che ci hanno provato con Silvano e Cimarosa, senza trovare il pertugio giusto. Ben accetto il par in casa Bagnarese, che dunque prosegue la marcia da imbattuta.

 

TAVERNA-SAN LUCA  2-4

Grande gara al Curto di Catanzaro Lido. La matricola Taverna, pur priva del suo attaccante Giglio, tiene testa allo scatenato San Luca, reduce dal 6-0 della prima giorbnata. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, nella ripresa è il festival del gol. Cosentino stuzzica i giallorossi con un tiro imparabile per Panarello, pareggia subto lo scatenato Bruzzaniti. Seconda marcatura stagionale del classe 2000 Pelle che porta avanti i sanluchesi, ripresi ancora da Cosentino sette minuti dopo. Nella parte finale del match, Romeo e ancora Bruzzaniti rimettono le cose a posto e per il San Luca è già primo posto in solitaria.

 

Commenti

MERCATO ECCELLENZA - TREBISACCE: due arrivi e quattro partenze
SERIE B - LE PAGELLE del CROTONE: Cuomo perfetto, Cordaz decisivo, Simy entra e segna