SERIE D

SERIE D GIRONE I - I provvedimenti del Giudice Sportivo: un turno ad Amelio e Puntoriere. Stangata per Sancataldese e Bari

16.01.2019 18:23

Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della diciannovesima giornata del girone I della SERIE D:

PROVVEDIMENTI verso CALCIATORI:

Due giornate di stop: Piovanello (Bari)

Una giornata di stop: Amelio (Roccella), Puntoriere (Castrovillari), Aprile (Acireale), Salimbè (Portici)

 

PROVVEDIMENTI verso ALLENATORI:

Due giornate di stop: La Serra (prep. portieri Palmese)

 

PROVVEDIMENTI verso SOCIETA':

Euro 1.300,00 SANCATALDESE CALCIO Per avere, al termine della gara, un raccattapalle ed un proprio sostenitore, indebitamente presente nel recinto di gioco, tentato di aggredire un calciatore della squadra avversaria senza riuscire nell'intento per il pronto intervento delle Forze dell'Ordine. Inoltre, componenti della propria panchina prendevano parte ad un assembramento sedizioso che determinava un clima di forte tensione.

Euro 1.000,00 BARI S.S.D. A R.L. Per avere propri sostenitori su campo avverso introdotto ed utilizzato un petardo e un fumogeno all'interno del settore loro riservato. Inoltre, al termine della gara componenti della propria panchina prendevano parte ad un assembramento sedizioso che determinava un clima di forte tensione. Sanzione così determinata anche in ragione della recidiva specifica di cui ai CU 61 e 64 ( R CdC )

Euro 300,00 CITTA DI GELA A R.L. Per avere propri sostenitori, fatto esplodere un petardo all'interno del settore loro riservato.

 

Commenti

SERIE D - Grande attesa per Cittanovese-Bari: tutte le iniziative del club giallorosso
SERIE C - VERSO CATANZARO-RENDE, le ultime dalle sedi. Disponibili anche biglietti online