SERIE B - CROTONE, Gaz.Sud: "I rossoblù studiano la Salernitana"

07.03.2019 10:39

"Il Crotone srtudia in vista del match contro la Salernitana", scrive oggi Gazzetta del Sud.

"Prosegue la marcia di avvicinamento degli squali rossoblù alla gara di domenica in sera in casa della Salernitana. Il tecnico pitagorico sta studiando la strategia migliore per cercare di affrontare un avversario che in questo periodo ha fortemente bisogno di punti, cosi come i calabresi.

Mister Stroppa può certamente contare sull’ultimo arrivato in ordine temporale in casa Crotone: Hrvoje Milić. Il difensore croato si è subito ambientato molto bene in riva allo Jonio, tanto da conquistarsi il posto nell’undici titolare. “Devo ringraziare i miei compagni - spiega Milic - perché sin dal primo momento in cui sono arrivato, dal primo giorno, mi hanno dato subito una grossa mano ad inserirmi. Devo dire che ho trovato realmente una grande famiglia”.

Sull’avversario di turno, dice: “L’Arechi è un campo caldo e la Salernitana in casa fa sempre buone prestazioni ma noi stiamo preparando nel migliore dei modi questo match sia tatticamente che fisicamente. Si sfideranno due squadre che vorranno vincere, per noi anche questa gara sarà come una finale”, si legge.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE B - I provvedimenti del Giudice Sportivo: un turno a Sampirisi (Crotone)