SERIE B - CROTONE, la squadra al lavoro: problemi per Vaisanen e Nalini

13.03.2019 19:20

Il Crotone torna a lavorare in vista della gara contro il Lecce, sul sito ufficiale il punto della situazione.

Problemi per Vaisanen e Nalini:

Mercoledì di doppio lavoro per il Crotone. Gli squali si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo per la consueta colazione collettiva e alle ore 10 sono scesi in campo per la prima seduta della giornata basata sul lavoro tattico e sulla forza. Dopo il pranzo e il riposo, nel pomeriggio i rossoblù si sono ritrovati al centro sportivo per l’appuntamento in sala video. Successivamente gli squali si sono spostati sul terreno di gioco e, dopo l’attivazione e il lavoro tecnico, hanno svolto possessi palla e esercitazioni situazionali.

Vaisanen è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione da trauma diretto sul muscolo pettineo, il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo. Terapie, piscina e palestra per Nalini a causa del riacutizzarsi della tendinipatia al ginocchio.  Pettinari e Tripicchio hanno lavorato a parte, proseguendo col loro programma di recupero.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana con inizio dei lavori alle ore 15:30, sempre all’Antico Borgo.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
PRIMA CATEGORIA GIRONE A - I risultati dei recuperi: poker Rocca, playoff possibili. Ok il San Lucido: LA NUOVA CLASSIFICA