SERIE B - COSENZA, Baclet saluta: "Vi porterò sempre nel mio cuore"

23.01.2019 13:49

Baclet saluta Cosenza. L'attaccante francese ha riservato un messaggio agli oramai suoi ex tifosi, tramite il portale del club:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni del calciatore Allan Pierre Baclet alla Società Reggina 1914, nato a Lille (Francia) il 26/05/1986, ha vestito il rossoblù a partire luglio 2016, collezionando 90 presenze e mettendo a segno 21 reti. La Società intende ringraziare il giocatore per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso nel corso della sua avventura a Cosenza ed augura al ragazzo le migliori fortune, umane e professionali. 

Di seguito una dichiarazione del calciatore: “I due anni e mezzo che ho trascorso in rossoblù sono stati molto importanti, coronati dalla promozione in Serie B della scorsa stagione. Non dimenticherò mai l’immenso affetto di tutta la tifoseria. Cosenza resterà sempre nel mio cuore. Ringrazio il Cosenza Calcio e il Presidente Eugenio Guarascio che hanno assecondato la mia volontà, concedendomi  di accettare la proposta ricevuta da un’altra Società”.

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
SERIE D GIRONE I - I provvedimenti del Giudice Sportivo: stop a Pagano e Strumbo del Locri, un turno a Outtara (Palmese)