SERIE C - CATANZARO, Statella carica i suoi: "Il primo posto non è impossibile". Bianchimano ok verso il Monopoli

21.02.2019 12:08

Uno dei leader del Catanzaro di Auteri è certamente Giuseppe Statella, uno dei calciatori più in palla della squadra giallorossa.

Il calciatore ieri è intervenuto in conferenza stampa per parlare del momento dei suoi:  "Finché la matematica non dirà il contrario noi crediamo anche alla promozione diretta. C’è un po’ di rammarico per com’è andata la partita di Castellammare, potevamo portarla a casa, ma siamo sereni, abbiamo tirato fuori un’ottima prestazione contro un’ottima squadra: significa che siamo forti e che abbiamo raggiunto maturità e consapevolezza, in particolare dopo la sconfitta di Trapani in campionato. Penso anche possiamo crescere ulteriormente, solo che ora dobbiamo rimanere sul pezzo per cercare di rosicchiare punti alla Juve Stabia, che ha cominciato a perdere qualcosa per strada".

Intanto Auteri pensa ovviamente a preparare la gara contro il Monopoli: Bianchimano ha partecipato anche alla partitella, non ci sono più ombre sul suo recupero, mentre differenziato per Kanoute e Celiento, ai box Posocco.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - VIBONESE: recupera Prezioso, oggi test in famiglia