Eccellenza

ECCELLENZA - COTRONEI-BOCALE 2-1, i giallorossi vedono i playoff, il Bocale li saluta

04.02.2019 15:44

(commento Bocale Calcio) - Prima sconfitta del 2019 per il Bocale ADMO, il quale torna da Cotronei a mani vuote dopo aver accarezzato, ancora una volta, il sogno di ottenere la prima vittoria esterna del torneo.

Senza Barbuio infortunato e lo squalificato Polimeni, mister Laface, costretto a sua volta a seguire la partita dalla tribuna, schiera davanti a Caputo una difesa a quattro con Manganaro e Wojcik terzini e Mochi-Brancati coppia centrale; centrocampo con Mercurio e Zuccalà esterni, Foti e Guerrisi in mezzo; davanti Secondi e Postorino.

Poche emozioni nel primo tempo, entrambi i portieri sono raramente impegnati; proprio allo scadere il Bocale trova il vantaggio: ancora Peppe Foti, ancora su punizione, ancora una perla che porta avanti i biancorossi. In avvio di ripresa c’è la risposta del Cotronei che dopo una manciata di minuti trova il pari con un diagonale di Colosimo; intorno al quarto d’ora lo stesso autore del pareggio serve il pallone a Diletto che ribalta il punteggio. La panchina biancorossa si anima con le sostituzioni ma il risultato non cambia fino alla fine.

COTRONEI-BOCALE  2-1

COTRONEI - Godano; Frijo, Sirianni, Arabia, Bruno,m Maione, Barillari, Lombardi, Diletto (71' Caliò), Riolo (61' Perri), Colosimo. Allenatore: Trapasso

BOCALE - Caputo; Wojcik, Manganaro )75' Tripodi), Guerrisi, Mochi, Brancati, Secondi, Foti, Mercurio, Postorino (67' Rukhadze), Zuccalà (59' Puccinelli). Allenatore: Sgrò (Laface squalificato)

 

Commenti

ECCELLENZA - PAOLANA-OLYMPIC ROSSANESE 1-2, colpo fuori casa dei rossoblù, terzo posto consolidato
ECCELLENZA - GALLICOCATONA-SIDERNO 3-2: prima con vittoria di platino per Giovinazzo