Eccellenza

ECCELLENZA - Scalea-Paolana 1-0, decide la rete di Anzalone in avvio

14.01.2019 12:19

Lo Scalea si aggiudica il derby e consolida la sua posizione nella zona tranquillità. Paolana combattiva, ma successo meritato per i ragazzi di mister Gregorace.

La rete decisiva in avvio, grazie al gol dopo 8' di gioco di Anzalone, che fulmina Corno con una bella conclusione. L'attaccante campano ci riprova al 23', ma la difesa ospite salva, mentre al 38' Fabio Longo non trova il tap-in da buona posizione.

Solo nella seconda parte della ripresa la Paolana prova a pareggiare i conti. Punizione di Del Popolo al 75' che termina di poco sul fondo, subito dopo è Caruso a spaventare la squdra bioancostellata e a 10' dalla fine è la volta di Gaudio, con Loccisano attento. Assalto finale dei biancoazzurri, con la botta a lato di Longo.

Ecco il tabellino della gara:

SCALEA-PAOLANA  1-0

SCALEA - Loccisano; Arcuri, Zorzoli, Viscomi, Pizzoleo, Scigliano, Mannarino (69' Tufo), Castellano, Angotti, Macrì, Anzalone. Allenatore: Gregorace

PAOLANA - Corno; Longo S., Greco, Del Popolo, Polesano, Caruso, Federico, Gaudio, Longo F., Azzinnaro, Feraco. Allenatore: Perrotta

marcatori: 8' Anzalone

arbitro: Carvelli di Crotone

 

Commenti

ECCELLENZA - Acri-Soriano 2-1: prima gioia rossonera con il Mago, l'Acri sogna la rimonta salvezza
ECCELLENZA - Cutro-ReggioMediterranea 0-1, blitz di Isabella, la corsa dei reggini continua