SERIE B - CROTONE, i rossoblù in campo in vista di Venezia. Barberis: "Ogni partita una finale"

24.04.2019 20:18

Il Crotone pensa alla trasferta di Venezia e sta continuando a lavorare sotto gli occhi attenti del patron Vrenna e dello staff tecnico.

Di seguito le ultime direttamente dal club pitagorico:

Allenamento mattutino per i rossoblù a tre giorni dalla sfida in casa del Venezia (sabato, ore 15) valevole per la 35ª giornata della Serie BKT.

Gli squali stanno intensificando la preparazione in vista della sfida del “Penzo”: il menu di giornata ha previsto, dopo il riscaldamento, postazioni tecniche, possessi palla e lavoro tattico. Curado e Spolli a parte.

Presente all’allenamento il presidente Gianni Vrenna, come sempre vicino alla squadra.

Per domani è in programma una seduta mattutina all’Antico Borgo. Come sempre, le ultime due sessioni si svolgeranno a porte chiuse.

 

PARLA BARBERIS - E' il centrocampista Andrea Barberis a concedersi ai microfoni del sito ufficiale per parlare del momento dei pitagorici:

Nella settimana di riposo dal campionato abbiamo cercato di mettere benzina per il finale di stagione, lavorando anche su alcuni aspetti tattici col mister, quindi la squadra è preparata e in più in questa settimana saremo molto concentrati sulla gara di sabato che è fondamentale”.

Sulla partita di Venezia: “E’ una squadra che potrà aspettarci e ripartire, noi dovremo essere bravi a perdere pochi palloni e metterli in difficoltà per tutti i 90 minuti per cercare di segnare”.

Sulla salvezza: “Sappiamo che da qui alla fine saranno tutte e 4 partite decisive e dobbiamo giocarle al massimo per portare a casa questa salvezza, ci crediamo molto e vogliamo fare bene. Bisogna lottare partita per partita e pensare ad ogni gara come se fosse una finale, così potremmo farcela”.

 

Commenti

SERIE C - RENDE, si pensa già al futuro: ds, Modesto e la rosa, tutte le scelte da prendere
SERIE B - BENEVENTO-COSENZA, i Lupi iniziano a preparare la trasferta. Le INFO sulla prevendita biglietti settore Ospiti