SERIE C - CATANZARO, Auteri verso il derby: "Resettiamo tutto, ci saranno rotazioni. Cerchiamo un ultimo colpo dal mercato"

22.01.2019 22:53

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, si gode l'ottimo buon momento dei suoi, ma già domani è tempo di derby con la sfida alla Vibonese:

"Bisogna resettare tutto per affrontare un derby molto impegnativo contro la Vibonese, che ha buoni contenuti e consistenza, sa giocare a calcio, concede poco e ha perso poche partite. Sul piano agonistico sarà fondamentale farsi trovare pronti, l’avversario ha cinque-sei giocatori di spessore fisico e tecnico. Qualche cambio ci dovrà essere. Figliomeni è squalificato. Kanouté non ha niente di particolare, nel frattempo Bianchimano è a disposizione. Maita rientra da squalifica e proprio perché ha riposato è l’unico sicuro di giocare. Che sia dall’inizio o durante la gara ci saranno dei cambi, perché con un ciclo di tre partite in sette giorni dobbiamo sfruttare al massimo le risorse a disposizione".

Sul mercato: "Se a gennaio si rincorrono operazioni di mercato, si è sbagliato tanto prima. Ci stiamo muovendo nel modo giusto, faremo qualcosa per completare la rosa. Poi avremo la Coppa col Catania e se passiamo ci saranno turni infrasettimanali e diventa impensabile schierare sempre gli stessi giocatori. Casoli o chi per lui, abbiamo bisogno di un giocatore polivalente che completi l’organico".

 

I CONVOCATI PER IL DERBY - Assenti Figliomeni ed Eklu, disponibile Kanoutè, che aveva accusato qualche problemino durante la gara contro il Rende

PORTIERI: Furlan, Elezaj, Mittica

DIFENSORI: Riggio, Nicoletti, Signorini, Celiento, Lamè, Pambianchi

CENTROCAMPISTI: Maita, Iuliano, De Risio, Statella, Favalli, Posocco, Nikolopoulos

ATTACCANTI: Giannone, Fischnaller, Ciccone, Bianchimano, D’Ursi, Repossi, Kanoutè

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
SERIE C - VIBONESE, Orlandi alla vigilia del derby: "Consapevoli di potercela giocare con chiunque". I convocati: c'è Prezioso