Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - ROSSANESE, parla mister Aloisi: "Non ci dispiacerebbe finire tra le prime cinque"

20.02.2019 18:38

di Cesare Mingrone - A margine del match casalingo di sabato scorso disputato dall’ASD Rossanese contro il Belvedere, è intervenuto ai microfoni di CalabriaGol.it il tecnico della squadra bizantina Luca Aloisi.

Nonostante il pari interno, il trainer rossanese non fa drammi ma, al contrario, è parso abbastanza soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi:

“Contro una buona squadra abbiamo disputato, sul piano tecnico-tattico, una delle più belle prestazioni stagionali. Purtroppo siamo stati un po’ sfortunati sui rigori, ma sono soddisfatto ed orgoglioso per i giovani scesi in campo. Va bene così”.

Come sempre mister Aloisi ha parole al miele per i suoi “giovani”, non dimenticando però di elogiare chi permette a questi di crescere e fare esperienza:

Le giovani leve stanno dimostrando grinta e voglia di crescere, ma è anche grazie agli insegnamenti dei <<senatori>> se stanno maturando bene e velocemente.

Uno sguardo poi anche alle partite che saranno, con mister Aloisi che, a salvezza quasi raggiunta, non parla più di semplice permanenza in Promozione ma di piazzamento play-off:

“Ora testa alle ultime battaglie calcistiche: prima l’imminente derby in casa del Marina di Schiavonea in programma sabato, poi alle altre gare di cartello in calendario a Rossano con il Sambiase ed alla penultima di campionato sul campo della Morrone. Il nostro obiettivo di fondo è, senza ombra di dubbio, la crescita dei nostri ragazzi, ma non si disprezzerebbe sicuramente un piazzamento tra le prime cinque".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
Cosenza-Cremonese: al San Vito sfida-salvezza