SERIE D

SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI-GELA 1-1, rossoneri....gelati al 96'

29.04.2019 11:20

Il Castrovillari va vicino al passaggio ai playoff, ma si fa clamorosamente raggiungere al 96' da un Gela che aveva sofferto parecchio le scorribande rossonere.

Nel priomo tempo ci provano più volte Lomasto, Consiglio e Lavrebdi, il portiere di casa non cade, poi al 39' arriva il fallo di mano in area di Sicignano, dal dischetto Fioretti non lascia scampa a Castaldo. Il Gela ci prova con Diemè, Caparro risponde presente.

Nella ripresa, traversa di Lanza al 65', poi Forgione prima e Puntoriere dopo, non arrivano all'appuntamento con la marcatura del 2-0.

E nel finale, incredibile iol pareggio di Retucci, che raccoglie un traversone su punizione di Ragosta e gela i tifosi rossoneri.

Per i playoff, appuntamento rinviato agli ultimi 90', quando il Castro renderà visita al Città di Messina.

 

CASTROVILLARI-GELA  1-1

 

CASTROVILLARI - Caparro; Brunetti, Vona (67' Miocchi), Lavrendi, Fioretti, Canale (56' Puntoriere), Lomasto, Ruggiero, Lanza (87' Grimaldi), Forgione, Consiglio (72' Valentino). Allenatore: Marra

GELA - Castaldo; Mengoli, Misale (77' Mileto), Di Domenico, Sicignano, Brugaletta (95' Favero), Schisciano (70' Sowe), Dieme (93' Aveni), Ragosta, Mauro (58' Politto), Retucci. Allenatore: Brucculeri

marcatori: 39' Fioretti (rig.), 96' Retucci

arbitro: Bogdan di Pordenone

 

Commenti

SERIE D - CITTANOVESE, Francesco D'Agostino non le manda a dire: "Noi società seria. Pessima prova della squadra contro il Roccella, si chiude ciclo con lo staff tecnico e andranno via in tanti"
SERIE D - CORIGLIANO, l'annuncio di patron Nucaro: "Il nuovo ds sarà Natino Varrà"