SERIE B - CROTONE: Galardo il nuovo club manager rossoblù

01.10.2018 17:45

Il Football Club Crotone comunica di aver affidato ad Antonio Galardo il ruolo di Club manager.

Galardo avrà la responsabilità, rapportandosi direttamente alla Società, delle attività relative alla gestione della prima squadra.

Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni come direttore tecnico del settore giovanile, la bandiera rossoblù è stata promossa in prima squadra. Quasi 400 le presenze e 15 le stagioni in cui Galardo ha indossato la casacca pitagorica, con l’ultima apparizione sul rettangolo di gioco il 9 agosto del 2015, giorno in cui il Crotone ha deciso anche di ritirare la sua maglia, la numero 4, che sarà sempre e solo quella di Galardo.

Una nomina fortemente voluta dalla Dirigenza rossoblù: “Sono soddisfatto e orgoglioso dell’ingresso in prima squadra di Antonio – il commento del Presidente – Galardo per me è come un figlio, l’ho visto crescere sia come calciatore che come uomo e negli ultimi anni anche da dirigente del settore giovanile, apprezzandone le qualità umane e professionali”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il Dg Raffaele Vrenna: “Galardo è un simbolo, una bandiera, il pupillo dei tifosi e a mio avviso questo è un ruolo che gli calza a pennello, sono sicuro che contribuirà allo sviluppo della nostra Società”.

Queste le prime parole da Club Manager di Galardo: “Prima di tutto voglio ringraziare la Società per avermi affidato un compito così importante. Sono legato a questa dirigenza da una profonda stima e continuare a lavorare per il Crotone, dopo aver indossato la maglia rossoblù per 15 anni, mi inorgoglisce molto. È una grande possibilità di crescita professionale per me e questo nuovo ruolo mi permetterà di lavorare a contatto con la prima squadra e apprendere da dirigenti di primo livello”.

E sulla squadra: “Mister Stroppa ha una grande personalità, è un ottimo allenatore e mi piace il rapporto schietto e diretto che ha creato con la squadra. Ha costruito un grande gruppo, non solo con i giocatori ma anche con tutti gli addetti, ho già seguito da settimane diversi allenamenti dei ragazzi, lavorano sodo ogni giorno e credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

Il Football Club Crotone rivolge a Galardo i più calorosi auguri di buon lavoro.

 

Commenti

SERIE C GIRONE C - Il programma delle gare dalla sesta alla nona giornata: le sfide delle calabresi
SERIE B - CROTONE, il Tar conferma sospensiva degli atti Sovraintendenza: stadio Scida utilizzabile