Eccellenza

ECCELLENZA - GALLICOCATONA-REGGIOMEDITERRANEA 0-4: subito ciclone Diaz, poker irresistibile per la squadra di Iannì

10.09.2018 12:28

Quattro reti, tre punti e derby ad una ReggioMediterranea subito in palla. I reggini di Iannì fanno il colpo al Lo Presti e lanciano subito un segnale al campionato, mettendo subito in difficoltà il GallicoCatona.

Super Diaz, doppietta pregevole per lui, Mimmo Zampaglione apre le marcature e anche il colored Jallow si regala la prima gioia personale.

Super difesa, Parisi ci mette anche la pezza in una circostanza, mentre il GallicoCatona si scioglie sopratutto nella ripresa dopo un buon avvio. Ma Measiti ha tutte le attenuanti, sia perché è arrivato da poco tempo, sia perché non può disporre di una rosa al completo.

Ecco il tabellino della gara:

GALLICOCATONA-REGGIOMEDITERRANEA 0-4

GALLICOCATONA: Prattico', Fulco, Capria, De Marco, Marciano, La Cava, Perrone, Bilardi (17' Sogo Dogo), Monorchio, Cormaci (10' st Ferrato), Violante, Giordano (33' st Covani). a disposizione: Baccillieri, Leonardo, Mangiola, Tripodi, Corigliano. Allenatore: Mesiti

REGGIOMEDITERRANEA: Parisi, Doumbia (45' st Malara), Tamiro (34' st Mallamaci), Gioia, Dascoli, Taverniti, Zampaglione, Vitale, Caruso (10' st Jallow), Verduci (28' st Calabrese), Diaz (43' st Carlo) a disposizione:Quarta, Ricciardi, Foti, Zappia. Allenatore: Iannì

Marcatori: 23' Zampaglione, 31' Diaz, 26' st Jallow, 41' Diaz

Ammoniti: Doumbia (RM)

Espulso: al 36' st Monorchio (GC)

 

Commenti

ECCELLENZA - MAN of the MATCH: Vito Zangaro (Olympic Rossanese)
ECCELLENZA - MAN of the MATCH: Augusto Diaz (ReggioMediterranea)