LIVE!!! CATANZARO-BISCEGLIE 1-1, FINALE: delusione giallorossa

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

03.11.2018 16:08

CATANZARO-BISCEGLIE   1-1      (35' De Sena, 51' Figliomeni)

 

FINALE! Delusione Catanzaro, solo 1-1 in casa contro il Bisceglie. Troppo poco in attacco per i giallorossi. Così non va.

90' - Gol annullato al Catanzaro. Punizione di Giannone dalla trequarti sinistra, Celiento colpisce di testa sul secondo palo, la palla rimbalza davanti a Crispino ed entra senza che Markic riesca a toglierla dalla porta ma l'arbitro ravvede una posizione di fuorigioco dello stesso Celiento e non convalida.

51' - PARI CATANZARO!!! Azione dalla destra con Stella che crossa basso in area, Cicca la sfera De Risio, poi Figliomeni da due passi insacca, 1-1 al Ceravolo!

 

FINE PRIMO TEMPO! Catanzaro incredibilmente sotto in casa contro il Bisceglie: decide la rete di De Sena al 35'. Ma poco creato dalla formazione di Auteri.

42' - Tiro in porta di Eugenio D'Ursi dal limite, blocca in presa Diamante Crispino

40' - Tiro in porta di Nicola Ciccone, che prova con una botta da posizione defilata, parata di Diamante Crispino che respinge con i pugni e allontana il pericolo.

35' - VANTAGGIO BISCEGLIE!!! Goal di Carmine De Sena!Colpo di testa di Carmine De Sena, che sugli sviluppi di un corner batte Elezaj. Errore della retroguardia di casa

 

CATANZARO (3-5-2): Elezaj ; Celiento , Figliomeni , Nicoletti ; Statella (74' Infantino ) , Maita , De Risio (89' Iuliano) , Favalli , Ciccone (73' Giannone ) ; Kanoute (76' Fischnaller ) , D'Ursi (89' Repossi) .
A disposizione: Mittica, Riggio, Signorini, Mawuli, Nikolopoulos, Posocco.
Allenatore: Gaetano Auteri .
 

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino ; Markic , Maestrelli (47' Messina, 78' Camporeale ) , Toskic (25' Bottalico ) ; Longo , Onescu , Giacomarro , Risolo , Jakimovski ; Starita , De Sena .
A disposizione: Addario, Raucci, Antonicelli, Sisto.
Allenatore: Ciro Ginestra 

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina          assistenti: Mansi-Parrella

ammoniti: Markic, Starita, Risolo, Giacomarro (B)

espulsi:

note:

 

Commenti

LIVE!!! PALERMO-COSENZA 2-1, FINALE: Puscas la decide nel finale
SERIE B - LE PAGELLE DEL COSENZA: Baclet punge ma non basta