SERIE B - CROTONE, "Oggi la decisione sulla panchina". Toto allenatori: Oddo, Baroni e Zenga

09.10.2018 10:40

Gazzetta dello Sport, sulle pagine nazionali, parla della situazione della panchina del Crotone. "Oggi si decide, Stroppa verso l'esonero".

"Panchina bollente dopo la quarta sconfitta stagionale. Giovanni Stroppa è ufficialmente in discussione e oggi il presidente Gianni Vrenna riunirà i suoi collaboratori. Il k.o. di Palermo deve aver fatto crollare la fiducia che il numero uno del Crotone aveva riposto nel tecnico anche dopo la contestazione seguita al pari interno col Brescia. La mancanza di risultati ha poco alla volta incrinato il rapporto prima con la tifoseria e poi con la proprietà, che oggi si trova davanti a un bivio anche se le probabilità per Stroppa di conservare la panchina non sono molte. Oddo, Rastelli e Baroni i probabili sostituti ma non è da escludere un clamoroso ritorno di Walter Zenga, che sarebbe entusiasta dell’idea".

Il presidente Vrenna sottolinea: "A Palermo tutto male, non è quello che volevo. Coi collaboratori prenderò una decisione. Non possiamo escludwere nulla, per noi è un anno fondamentale, dobbiamo fare una scelta per il bene del club".

 

Commenti

COPPA ITALIA SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia del Rende: "In campo per passare il turno". I convocati giallorossi
ECCELLENZA - Nucaro infiamma la lotta la vertice: "ReggioMed favorita dagli arbitri, a dicembre abbiamo già vinto il campionato"