SERIE C - RENDE-VIRTUS FRANCAVILLA, Modesto alla vigilia: "Obiettivo tornare alla vittoria". I convocati biancorossi: c'è Negro

23.02.2019 22:30

Gara fondamentale per il Rende, impegnata domani (ore 14.30, porte chiuse al Lorenzon) contro la Virtus Francavilla. Il tecnico biancorosso Modesto ha analizzato alla vigilia i temi della partita:

La voglia di vincere domani è tantissima, sia da parte dei giocatori che della società. Sicuramente dobbiamo essere arrabbiati, perdere delle partite nei minuti finali è duro da digerire. Abbiamo bisogno di ritrovarci subito, immediatamente. Quello che conta nel calcio sono i tre punti".

Continua Modesto: "Dobbiamo dimenticare in fretta e ripartire da domani contro la Virtus Francavilla. La nostra squadra ha un solo obiettivo: raggiungere la vittoria. Qualsiasi squadra lo fa".

Sugli avversari: "Virtus Francavilla? Conosciamo bene Trocini, ha fatto bene in questi anni. Sappiamo che è un allenatore che lavora nei minimi particolari. Dobbiamo stare ben attenti, loro sono una buona squadra che gioca un buon calcio. Sarà una bella partita, anche se piena di duelli”.

 

I CONVOCATI BIANCOROSSI - Out Sabato, Zivkov, Godano, Cipolla e Galli, disponibile Maikol Negro. Ecco la lista completa:

PORTIERI - 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI - 3 Maddaloni, 6 Minelli, 13 Germinio, 7 Bei

CENTROCAMPISTI - 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 32 Bonetto, 33 Brignoli, 21 Awua

ATTACCANTI - 11 Rossini, 18 Borello, 15 Giannotti, 14 Leveque, 10 Actis Goretta,9 Vivacqua, 29 Negro

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - JUVE STABIA-REGGINA, Drago alla vigilia: "Tutti vorrebbero giocare la sfida del Menti". I convocati: out lo squalificato Conson