Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - MORRONE, le parole di Stranges: "La squadra inizia a girare molto bene"

17.09.2018 19:01

Il tecnico della Morrone, Lorenzo Stranges, ha commentato così il successo con un secco 3-0 sulla Garibaldina:

«Il punteggio è giusto e meritato, arrivato contro un avversario ostico e molto motivato. I nostri avversari hanno optato per una gara totalmente difensiva, anche quando sono passati in svantaggio. Difficile, pertanto, vedere un minimo di spettacolo in quelle situazioni. Abbiamo svolto un grande lavoro collettivo e dell’applicazione in fase di non possesso - dice Stranges - E’ la predisposizione al sacrificio da parte di tutti che ci porta a fare una buona fase difensiva. Le prestazioni di Scarnato stanno crescendo, così come quelle di Piromallo. In più l’inserimento di Villella è quasi completato. Ciò che mi lascia sereno è l’approccio alle partite, finora affrontate sempre nel modo corretto. In questo dobbiamo ringraziare in primis Paride Marchio che ha portato nello spogliatoio la giusta mentalità».

Gli attaccanti vanno in gol con grande facilità: «E’ fondamentale per il loro morale perché gli attaccanti vivono di gol, ma in rifinitura c’è da migliorare tanto. Dobbiamo lavorare sul modo di concludere l’azione, sulle scelte da fare nella zona calda e sulla velocità di esecuzione. Rispetto alle uscite precedenti ci sono stati dei progressi nella fase di costruzione, la manovra è risultata fluida solo fino alla trequarti».

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE, Orlandi commenta il pari di Bisceglie: "Subito gol nell'unico tiro in porta, dobbiamo migliorare"
PROMOZIONE GIRONE A - ROSSANESE, mister Aloisi dopo il poker alla Juvenilia: "Sifonetti si è preso la squadra sulle spalle"