SERIE B - COSENZA: la Giunta Comunale approva lavori restyling del San Vito-Marulla. Ecco i costi: previsti interventi sul manto erboso

30.06.2018 14:38

Fumata bianca in casa Cosenza per quanto riguarda il San Vito-Marulla. La Giunta Comunale ha approvato il progetto di fattibilità dei lavori manutentivi presso l'impianto sportivo, in vista della partecipazione della squadra al campionato di serie B.



Di seguito il comunicato del club:



Questa mattina la Giunta Comunale di Cosenza ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica  attinente agli interventi manutentivi sullo Stadio San Vito – “Gigi Marulla” che renderanno l’impianto idoneo alla disputa delle gare del campionato di Serie B. Si tratta di interventi che interesseranno il terreno di gioco, gli spalti e altre aree dello stadio per un ammontare di spesa che si aggira intorno al milione di euro.



 



UIn particolare, il costo è pari a 979mila euro circa. E' pari a 380mila euro circa la somma a disposizione del Comune, gli altri saranno i fondi che arriveranno dall'accordo tra ANCI e Credito Sportivo.



L'intervento più esoso riguarda i lavori riguardanti il manto erboso, 270mila euro circa, 185mila euro per l'implementazione dei sistemi elettrici e audio, 180mila euro per il restyling degli interni, spogliatoi e sale varie,  110mila euro per i seggiolini.



Cosenza avrà dunque un San Vito-Marulla messo a nuovo per la serie B.


Commenti

CASO CHIEVO - Gazzetta dello Sport: "Per i veneti si fa dura: oltre 66 milioni di euro di sopravvalutazioni". Il club parla: "Fiducia nella giustizia sportiva"
SERIE B - COSENZA: Baclet ad un passo dal rinnovo