Eccellenza

ECCELLENZA - BOVALINESE, Audino a CALABRIAGOL.IT: "Felici per il ritorno nel nostro stadio. Umiltà e sacrificio, ma giochiamo sempre per vincere"

27.09.2018 21:09

Non chiamatela matricola. La Bovalinese ha iniziato molto bene la stagione e sembra avere tutte le carte in regola per restare in alto.

Il centrale difensivo Mirko Audino, una delle colonne della squadra di Criaco, ha parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT:

 

Avvio non di certo da matricola per la Bovalinese: dove volete arrivare?

Sicuramente l'avvio di stagione soprattutto dopo il risultato ottenuto sul campo del Sersale ci fa lavorare con maggiore tranquillità. Ovviamente comehai anticipato siamo una matricola e quindi il nostro obbiettivo è quello di raggiungere al più presto i punti necessari per mantenere la categoria.


Domenica tornate sul vostro campo: può essere una cosa importante?

L'intera comunità bovalinese aspettava da tempo il ritorno al "Cartisano". Per noi è un motivo in più per fare bene davanti al nostro pubblico. Daremo il massimo come ogni partita per cercare di portare a casa i 3 punti


Contro il Cutro in palio punti preziosi: che gara sarà?

Il Cutro è una compagine che annovera giocatori importanti per la categoria. Noi di sicuro, come ho anticipato prima, giochiamo per vincere ogni partita, ma allo stesso tempo restando umili rispetteremo qualsiasi squadra che andremo ad affrontare. Questo è il nostro modo di pensare:umiltà e sacrificio alla base di tutto. Del resto questi sono i principi su cui il mister in primis, il nostro ds Amato e la società tutta puntano fortemente.

 

Siete una outsider: quali sono le squadre che possono essere le sorprese del campionato?

Escludendo Corigliano, ReggioMed, Isola e Trebisacce che hanno delle rose importanti :penso che questo sia un campionato molto livellato e quindi ogni partita farà storia a se. Si potra' vincere e perdere in qualsiasi campo. Sarebbe troppo affrettato fare dei pronostici in tal senso.

 

Commenti

SERIE C - RENDE-CATANIA, al via la prevendita biglietti. Ecco tutte le info
BERRETTI 2018-2019 - Rinviata prima giornata, si parte il 6 ottobre. Ecco il calendario delle calabresi