Eccellenza

ECCELLENZA - GALLICOCATONA, Mirko Tripodi a CALABRIAGOL.IT: "Si lavora bene con Antonucci. Stiamo lavorando duro per migliorare la classifica"

17.11.2018 19:07

Sempre più faro e leader di un GallicoCatona che vuole uscire dalle secche di classifica, Mirko Tripodi ne ha parlato con CALABRIAGOL.IT, alla vigilia dell'importante confronto di Trebisacce:

 

Avvio difficile di stagione per la tua squadra: che fiducia c’è di poterne venire fuori?

L'inizio non è stato dei migliori per vari motivi ma abbiamo fatto quadrato per uscirne nel minor tempo possibile. La società, il mister e noi sappiamo quali sono i nostri limiti, quindi bisogna sacrificarsi per poter limarli.

 

Come vi state trovando con il nuovo mister?

Il mister ci sta facendo crescere sotto tutti i punti di vista, é un piacere lavorare quotidianamente con lui.

 

A tuo avviso, che lotta salvezza sarà? Sono potenzialmente molte le squadre in ballo…

La classifica è corta, con due vittorie ti ritrovi in zona play off, quindi bisogna stare sereni e guardare poco la classifica. Mi sorprende vedere l'Isola nelle parti basse...

 

Ti stai già integrando alla perfezione, ma il tuo obiettivo personale qual è? Fare più gol o più assist?

Non ho mai avuto obbiettivi personali. Cerco di dare sempre il mio contributo e di mettermi a disposizione del compagno, tutto questo per portare a termine l'obbiettivo prefissato dalla società. Se mi sono integrato bene lo devo ai miei compagni.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - Filogaso forza sette, pari Brancaleone, poker Villese: i risultati degli anticipi. LA CLASSIFICA AGGIORNATA
ECCELLENZA - BOVALINESE, Luciano a CALABRIAGOL.IT: "Vogliamo farci valere in ogni partita. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra"