SERIE C - REGGINA-POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI: amaranto cercano l'ennesimo successo

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 20.30

14.02.2019 11:57

La Reggina vuole proseguire la sua rincorsa verso i playoff, ma sopratutto per blindare momentaneamente il quinto posto, in attesa dell'annunciata penalizzazione.

Al Granillo arriva però una squadra temibile e di qualità, un Potenza che sin qui non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale.

Drago non avrà a sua disposizione Confente e Zibert, recupera De Falco, però probabilmente a mezzo servizio. Rispetto a Siracusa potrebbe optare per qualche novità, con Salandria in campo dal 1', oltre ai vari Seminara, Tulissi e Doumbia che scalpitano.

Potenza senza il bomber França, oltre ai vari Ricci, Sales e Guaita. Probabile ritorno dal 1' di Dettori e Piccinni, con Genchi al fianco di Lescano. In difesa, largo aglio ex amaranto Emerson e Giosa.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (4-3-3) Farroni; Kirwan, Conson, Gasparetto, Seminara; Bellomo Salandria, Franchini; Doumbia, Baclet, Tulissi. Allenatore: Drago

POTENZA (3-5-2) - Breza; Di Somma, Emerson, Giosa; Coccia, Piccinni, Dettori, Matera, Sepe; Lescano, Genchi. Allenatore: Raffaele

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Gara al via alle ore 20.30. DIRETTA LIVE su Calabriagol.it.

 

Commenti

SERIE C - RENDE-SIRACUSA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Modesto cerca a tutti i costi la vittoria
LEGA PRO - Fabio Coscarella nominato nel nuovo Consiglio Direttivo del Settore Tecnico della FIGC.