SERIE C - RENDE-TRAPANI 0-1, Gaz.Sport: "Il Trapani blinda il secondo posto con Evacuo, il Rende si scioglie". GLI HIGHLIGHTS della GARA

21.04.2019 10:46

"Il Trapani blinda il secondo posto con Evacuo, il Rende si scioglie", sottolinea Gazzetta dello Sport nelle pagine nazionali.

"Il Trapani «blinda» il secondo posto in classifica e si mette in pole position in vista dei playoff. Felice Evacuo segna ancora al Luigi Razza e stavolta stende il Rende. Il bomber colpisce al 24’ della ripresa su assist di Scrugli, cresciuto e lanciato nel calcio professionistico proprio con la maglia della Vibonese.

L’aria di casa fa bene al terzino di Tropea e porta ancora una volta male a Modesto. La sua squadra incassa una nuova sconfitta sul neutro di Vibo (la terza in quattro partite). Kappaò che costerà probabilmente la qualificazione ai playoff al Rende. Ottimo primo tempo del Trapani che sfiora ripetutamente il vantaggio. Il portiere Borsellini è decisivo in un paio di occasioni della formazione siciliana e l’esterno portoghese Costa Ferreira colpisce la base del palo.

Nel secondo tempo cresce la squadra calabrese, ma proprio nel suo momento migliore il Rende viene colpito e affondato dagli ospiti. Evacuo non perdona di testa su perfetto cross di Scrugli e confeziona il gol della vittoria. A sigillarla ci pensa nel finale Dini, provvidenziale su una conclusione ravvicinata del neo entrato Bonetto", si legge.

Ecco i voti di Gazzetta:

Borsellini 6,5; Germinio 6,5, Maddaloni 6, Blaze 6 (dal 32’ s.t. Zivkov 6); Viteritti 6, D. Franco 6, Awua 5,5 (dal 7’ s.t. Cipolla 6), Giannotti 6; Borello 6 (dal 44’ s.t. Leveque s.v.), Vivacqua 6, Rossini 5,5 (dal 32’ s.t. Bonetto 6,5).Allenatore: Modesto 6.

 

ECCO GLI HIGLIGHTS DELLA GARA - 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - REGGINA-CASERTANA 1-0, Gaz.Sport: "La Reggina vince la seconda di fila, Casertana battuta". Gli HIGHLIGHTS della GARA