Eccellenza

ECCELLENZA - ACRI-ISOLA CAPO RIZZUTO 1-1, rossoneri sfortunati, un punto che serve poco ad entrambe

05.11.2018 17:31

Un punto a testa che non toglie dalle ambasce Acri e Isola Capo Rizzuto.

Gara in dubbio sino all'ultimo a causa del terreno ai limiti della praticabilità, poi si gioca e l'Acri passa solo dopo 2 minuti, grazie al tap-in dell'onnipresente Meta, che ribatte in portta un tiro da fuori di Sylla.

Almeno altre due occasioni per l'attaccante rossonero, che però non trova adeguata fortuna. L'Isola si fa vedere ad inizio ripresa, esattamente al 53', quando l'arbitro concede un penalty per un fallo (contestato dai padroni di casa) di Sylla su Catania: lo stesso bomber si incarica della battuta e trasforma per l'1-1.

Al 61', gol annullato a Meta, proteste veementi della panchina acrese e nel finale doppio squillo di Piperissa e Turco, ma senza grosso esito.

Ecco il tabellino della gara:

ACRI-ISOLA CAPO RIZZUTO

ACRI - Gencarelli, Milordo, Brandi, Calomino (75' Turco), Perri, Martinez, Perna, Sylla (85' Grandilone), Meta, Scalese, Ferraro. Allenatore: Andreoli

ISOLA CAPO RIZZUTO - Lamberti; Liperoti, Greco, Ferrarelli (77' Piperissa), Cosentino, Martino, Mirabelli (92' Macrì M.), Lorecchio, Catania (55' Innaro), Aprigliano, Mttica. Allenatore: Leone

marcatori: 2' Meta, 53' Catania (rig.)

arbitro: Esposito di Napoli

 

Commenti

ECCELLENZA - SCALEA-SIDERNO 2-1: Viscomi fa esplodere i tifosi biancostellati al 91'
PROMOZIONE GIRONE A - ROGGIANO, l'allarme del presidente Iaccino: "Da adesso in poi abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo bisogno di sostenitori, di imprenditori, di amministratori vicini alla causa Roggiano"