Eccellenza

ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO-BOCALE 0-0, reti bianche e rimpianti per entrambe

12.11.2018 12:59

(commento bocale calcio) - Non va oltre lo 0-0 il Bocale ADMO in casa dell’Isola Capo Rizzuto, in una partita che ha visto il portiere locale Lamberti migliore in campo. Sono tantissimi i rimpianti per i biancorossi che avrebbero potuto portare a casa l’intera posta in palio.

Mister Laface schiera davanti a Caputo la linea difensiva con Wojcik e Mercurio esterni e Brancati-Mochi coppia centrale; centrocampo con Foti in regia affiancato da Secondi e Guerrisi, mentre in avanti c’è il tridente Postorino-Rukhadze-Puccinelli. Quella andata in scena è stata la sagra dello spreco, con almeno cinque grosse palle-gol non sfruttate tra primo e secondo tempo, grazie anche al già citato portiere di casa autore di grandi interventi. Clamoroso un contropiede nel quale tre biancorossi avevano un solo avversario di fronte e non sono riusciti a concretizzare l’opportunità.

I rimpianti biancorossi sono ulteriori a causa dell’episodio controverso capitato dopo il triplice fischio dell’arbitro: finita la partita, il direttore di gara avrebbe sentito rivolgersi un insulto da parte di Caputo, il quale stava in realtà discutendo con i compagni e che certamente non poteva avercela con lui, autore una direzione più che sufficiente. Il cartellino rosso potrebbe costare al portiere, essendo diretto, almeno due turni di squalifica.

Note liete da questa partita: interrotta la striscia di sconfitte lontano da casa, è il secondo pareggio in trasferta e per la prima volta non sono stati subiti gol.

Ecco il tabellino della gara:

ISOLA CAPO RIZZUTO-BOCALE ADMO  0-0

ISOLA CAPO RIZZUTO - Lamberti; Liperoti (87' Nebbioso), Greco, Ferrrarelli (67' Russo), Cosentino, Martino, Piperissa, Lorecchio, Aprigliano, Mittica, Mirabelli. Allenatore: Leone

BOCALE ADMO - Caputo; Wojcik, Mercurio, Guerrisi (91' Moio), Mochi, Brancati, Secondi, Foti, Rukhadze, Postorino, Puccinelli (71' Zagari). Allenatore: Laface

arbitro: Zangara di Catanzaro

 

Commenti

ECCELLENZA - CUTRO-OLYMPIC ROSSANESE 0-4, secco poker dei rossoblù, Curro a fondo
ECCELLENZA - GALLICOCATONA-SERSALE 1-3, colpo giallorosso, reggini al terzo ko interno