ILCALCIOREGGINO LIVE

LIVE!!! COSENZA-SUDTIROL, LA FINALE IN PALIO, in corso secondo tempo

10.06.2018 20:20

Ci siamo, è il momento. Il Cosenza si gioca la finale playoff a Pescara nella gara di ritorno al cospetto del Sudtirol.



Serve rimontare il ko della gara d'andata e per evitare i supplementari vincere con due gol di scarto.



 



VARIABILI QUALIFICAZIONE - Il Cosenza deve vincere questa sera per approdare alla finale di Pescara del 16 giugno.



Ma il regolamento delle semifinali non prevede il doppio valore dei gol fuori casa, per tale ragione bisogna analizzare bene le combinazioni di risultato che permetterebbe ai Lupi di andare a giocarsi la B a metà mese.



Se il Cosenza vince con due o più gol di scarto, Braglia porterebbe i suoi nell'atto conclusivo della stagione. In caso di vittoria rossoblù con un solo gol di scarto, tempi supplementari.



Sudtirol che però potrà giocare su due risultati: il pari o il blitz altoatesino le garantirebbe il passaggio alla finalissima.



 



IL REGOLAMENTO DEL TURNO - Alle Final Four partecipano le 4 squadre qualificate dai due turni della fase nazionale. Esse si confrontano in due turni: le semifinali con gare di andata e ritorno, dove gli abbinamenti sono decisi da un sorteggio integrale (non vi sono teste di serie), e la finale, dove le due vincenti delle semifinali si affrontano invece in gara unica. In entrambi i turni sono previsti tempi supplementari e calci di rigore a parità di gol complessivi (nelle semifinali non vale la regola dei gol in trasferta).



 



CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEL MATCH DEL SAN VITO-MARULLA


Commenti

SERIE D 2018-2019 - CINQUE CALABRESI AI NASTRI DI PARTENZA: quanto blasone!
ECCELLENZA 2018-2019, LA BOVALINESE PUO' STAPPARE LO SPUMANTE!